Passa ai contenuti principali

New Born Deluxe

Il Made in Italy è da sempre sinonimo di eccellenza. I nostri artigiani sono invidiati in tutto il mondo e secondo alcune ricerche di mercato, tale marchio d'origine è conosciuto allo stesso livello di due marchi commerciali universalmente noti: Coca Cola e Visa. 

Grazie al connubio perfetto di creatività e abilità, il Made in Italy si è saputo imporre come icona di stile e di qualità ineguagliabili, per questo motivo, ad annunciare al mondo la nascita del nostro piccolo, volevo che fosse un fiocco artigianale realizzato dalle abili mani di una sarta italiana. Ho girato i social e più in generale il web in lungo e in largo e dopo settimane trascorse alla ricerca di quello che potesse fare al caso mio, finalmente ho trovato lei, Tania di New Born Deluxe, detentrice di tutte le caratteristiche che cercavo nella mia fata madrina.

Tania è una giovane donna figlia d'arte che è cresciuta tra scampoli tessuto e fili colorati e che ha fatto dell'arte materna la sua più grande passione. Nel suo laboratorio teneri orsetti si affacciano impacciati dagli scaffali e impavidi leoni fanno da guardia alle decine di sfumature che colorano questo mondo pastello.

Come è facile intuire dal nome, New Born Deluxe, le creazioni preferite di questa artigiana sono quelle che appartengono al mondo dell'infanzia; realizza infatti fiocchi nascita, sacchetti per i primi cambi e per i confetti, carillon, ghirlande, mini peluche di tessuto, cappellini, bavaglini, scatole dei ricordi, nomi in legno... e qualsiasi altra cosa di cui abbiate bisogno!


Io l'ho contatta per il fiocco nascita, ma non ho resistito alla tentazione e le ho commissionato anche dei sacchetti e dei ricordini che vi farò vedere a nascita avvenuta. 


Secondo voi quali saranno tra quelli proposti?







In seguito ad ogni ordine è possibile scegliere tra tantissime nuance di colore e fantasie, font per i nomi e personaggi. I tempi di realizzazione, stando a quella che è stata la mia esperienza, corrispondo a circa due settimane e naturalmente, l'ordine può essere spedito in qualsiasi parte di Italia per raggiungervi comodamente ovunque voi siate.

Da questa esperienza di shopping è nata anche una collaborazione con Tania, cha realizzato per il mio bimbo un dolcissimo carillon a forma di orsetto, anche quello personalizzato al 100% nei colori e nella scelta di ogni altro dettaglio, come il fiocco e il campanellino.



Le foto presenti in questo articolo e sui suoi social vi permettono di vedere delle creazioni splendide, ma credetemi se vi dico che dal vivo lo sono molto di più. Non le immaginavo assolutamente così grandi, ben fatte, rifinite nei dettagli e ricche di particolari.

Il tutto è giunto a casa mia in meno di 24h (complimenti al corriere), ben stirato e avvolto in carta velina e pois bianchi all'interno di uno scatolone, con certificato di garanzia che spiega come prendersi cura al meglio di queste creazioni e appena ho aperto il pacco, ho provato quella sensazione di deluxe presente nel nome. Una coccola dal primo all'ultimo momento.

Penserete che i prezzi siano proibitivi dal momento che per lavori meno precisi se ne leggono di folli e invece sono super abbordabili. Che dire? Un bel 100 su 10.

In attesa che il piccolo Enea sia nato per farvi vedere ciò che ho acquistato da New Born Deluxe, ringrazio infinitamente Tania per la pazienza che ha avuto nei miei confronti e ringrazio voi per essere arrivate fin qui :) al prossimo articolo!

N.B. Vi invito a visitare l'account Instagram di New Born Deluxe perché troverete decine tenerissime di proposte difficili da concentrare in un unico articolo.

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. tutto molto grazioso io penso tu abbia scelto fiocco con orsetto

    RispondiElimina
  3. X me hai scelto quelli fatti a bon bon ...li trovo graziosissimi!!!

    RispondiElimina
  4. Gli articoli di questo sito sono molto graziosi e carinissimi; credo che tu abbia scelto l'orsetto col fiocco.

    RispondiElimina
  5. Sono tutti bellissimi e ben fatti 😍🥰🤩 Io personalmente non saprei scegliere

    RispondiElimina
  6. Non so quale hai scelto, sono tutti bellissimi, spero anche io un giorno di fare questi acquisti

    RispondiElimina
  7. Tutto molto bello...per il fiocco c'e' davvero tanta roba, davvero difficile da scegliere. Forse quello con il cuore e la stella. Pero' tutti carinissimi.

    RispondiElimina
  8. Tutti bellissimi è difficile la scelta forse hai scelto il fiocco con l'orsetto 🥰

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I Tè dell’Aviatore

Ai tempi della Seconda Guerra Mondiale, quando il conflitto era ormai agli sgoccioli, un aviatore inglese fuggito da un campo di prigionia bussò di porta in porta alla ricerca di ospitalità ed ebbe la fortuna di incontrare Pierina, la cui generosità d’animo era disarmante. Un giorno, affinché la condizione di recluso del suo ospite fosse più tollerabile e potesse sentirsi anche solo per un istante a casa, la donna pensò di procurarsi del tè, impresa che si rivelò difficile anche per la proprietaria della drogheria Carpano di Biella. Nonostante le innumerevoli difficoltà, Pierina riuscì a trovare le magiche foglioline e l’aviatore ideò quella miscela originale che prese il suo nome e che fu la pietra miliare della Drogheria Carpano. Oggi quella realtà è cresciuta ed ha cambiato nome diventando D.C. Distribuzione S.a.s., azienda leader nella lavorazione, nel confezionamento e nella commercializzazione di Tè, Infusi, Spezie e Caffè, che vengono importati dai Paesi di provenienza secondo...

Trinketto - Casa del Dolce

Mi ricordo che quando da bambina andavo a fare la spesa con la mamma non c’era un dolce che non mi veniva la voglia di assaggiare, così, un sabato dopo l’altro la mia cultura in fatto di caramelle e cioccolatini crebbe sempre più fino a farmi diventare la golosona che sono oggi... ma se tra tutte le cose colore che catturavano la mia attenzione ce n’è stata una che non ho trovato mai, quella è Trinketto, così appena l’ho scoperto grazie alla pubblicità delle altre amiche Blogger,  sono corsa alla ricerca e all’assaggio.  La prima cosa che ho scoperto è stata che Trinketto esiste da molti più anni di quanti ne immaginavo così ho chiesto a mia madre se ne avesse mai sentito parlare  e mi ha raccontato una storia molto bella.  Trinketto, che originariamente si chiamava Dolcetto fu messo in commercio da Casa del Dolce negli anni 60 ed era venduto in bottigliette di vetro. Il suo gusto dolce e l’idea originale di ‘caramella liquida’ piacque molto ai bam...

Streghe, 20 anni dopo

Vent'anni fa, più precisamente il 7 Ottobre 1998, debuttava in televisione  una delle serie fantasy più amate di tutti i tempi: Streghe.  Nel corso dei 178 episodi diffusi in ben 55 Paesi   Piper, Phoebe, Prue e successivamente Paige,  portavano avanti,  grazie ai loro poteri soprannaturali,  la difficile missione  di sconfiggere il male per proteggere i deboli e gli innocenti,  adoperandosi sempre per avere una vita sentimentale e professionale  quanto più normali possibili.  In grado di affascinare i telespettatori di tutte le età grazie alla loro bellezza  e alle vicende rocambolesche, le sorelle Halliwell ci hanno tenuti incollati  al divano per ore ma il tempo, si sa, passa per tutti e  in vent'anni cambiano tantissime cose.  Come saranno diventati oggi i protagonisti di Streghe? Prue Halliwell - Shannen Doerty Shannen Doerty, famosa per aver interpretato Prue in Streghe e Brenda in Be...