Passa ai contenuti principali

Gallerix - Stampe e Quadri

Casa è il posto in cui ci sentiamo a nostro agio,
 è una parola piccola con una finestra grande abbastanza per vedere l'infinito, 
è un posto non soltanto per dormire, ma anche per sognare.

Da quando sono convolata a nozze, passo buona parte del mio tempo libero alla ricerca di oggetti che contribuiscano a dare una sensazione di calore alla casa e grazie alla giungla di pop-up che mi invadono lo schermo, sono arrivata a Gallerix, uno shop online che ha saputo differenziarsi e sorprendermi per la sua vasta offerta associata ai prezzi competitivi. 


Tutto quello che potete trovare in casa mia, seppur di recente acquisizione, ha la propria storia, e grazie a Gallerix anche la mia passione più grande, quella per i fiori e per le piante, ha trovato un posto speciale, permettendomi di poter godere dello splendore dei fiori anche in un posto nel quale quelli veri non potrebbero sopravvivere. Certo, la scelta non è stata facile perché Gallerx ha un catalogo tale da tenervi per ore con lo sguardo incollato al cellulare ma non potevo essere più soddisfatta di così, perciò ho deciso che vi racconterò tutto quello che ho scoperto su questo shop affinché  possiate trovare anche voi quello che più fa al caso vostro (con uno sconto speciale del 30%, utilizzando il codice BRUNILDE30).


Gallerix è uno shop online nel quale è possibile trovare una vasta gamma di poster creati da designer e fotografi di tutto il mondo che rende l'arte e il design alla portata di tutti. Dai paesaggi scenici tranquilli ai panorami di metropolitane, dall'arte astratta ai teneri disegni per le camere dei bambini, lo stile scandinavo che ispira la loro selezione infonderà un tono complementare a qualsiasi ambiente. Le stampe, disponibile nei formati 21x30, 30x40, 50x70 e 70x100 con o senza margine, possono essere acquistate insieme alle cornici disponibili nei toni più classici, come il bianco, il nere e il rovere, oppure più particolari, come il dorato, l'argentato, il color rame e il metallo nero, tutte ergonomiche e versatili. E' proprio il caso di dirlo, economico non è sempre sinonimo di scadente e Gallerix ne è la prova. Ecco la mia scelta e la mia esperienza.


Il nuovo spazio che ho deciso di allestire in casa è una zona lettura, perciò mi sono tenuta su toni chiari e rilassanti, che richiamassero ciò che più amo. Due tra le stampe che ho scelto appartengono alla categoria botanica; la prima raffigura dei fiori di peonia, la seconda dei fiori di floghi, entrambi blu su uno sfondo bianco. Per completare il trittico ho scelto una frase motivazionale, ossia "Puoi andare per la tua strada", per non ricordare sempre che dobbiamo sentirci liberi di percorrere la nostra strada senza sensi di colpa, anche quando questa si rivela diversa da quella che gli altri si aspettano verrà scelta da noi. 


I poster che ho ricevuto, proprio come tutti gli altri, sono stampati su carta semi opaca da 200 grammi della più alta qualità dalla fabbrica francese Clairfontaine, certificata con marchio ecologico per garantire la sostenibilità della produzione. Le cornici che ho abbinato sono bianche e lineari e al posto del vetro, hanno un foglio di plexiglass spesso e luminoso. Gli ordini arrivano piuttosto rapidamente, sono ben confezionati e assemblare il tutto è un gioco da ragazzi, 
guarda il mio unboxing se non ci credi! 

Ecco lo shop, dateci un'occhiata e se vi piace qualcosa, ricordatevi di utilizzare il codice sconto BRUNILDE30, io non ci guadagnerò nulla, voi risparmierete il 30%. 

Spedizione gratuita sopra i 39 euro, consegna rapida, novità ogni settimana e pagamento sicuro. Grazie per la lettura :) 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I Tè dell’Aviatore

Ai tempi della Seconda Guerra Mondiale, quando il conflitto era ormai agli sgoccioli, un aviatore inglese fuggito da un campo di prigionia bussò di porta in porta alla ricerca di ospitalità ed ebbe la fortuna di incontrare Pierina, la cui generosità d’animo era disarmante. Un giorno, affinché la condizione di recluso del suo ospite fosse più tollerabile e potesse sentirsi anche solo per un istante a casa, la donna pensò di procurarsi del tè, impresa che si rivelò difficile anche per la proprietaria della drogheria Carpano di Biella. Nonostante le innumerevoli difficoltà, Pierina riuscì a trovare le magiche foglioline e l’aviatore ideò quella miscela originale che prese il suo nome e che fu la pietra miliare della Drogheria Carpano. Oggi quella realtà è cresciuta ed ha cambiato nome diventando D.C. Distribuzione S.a.s., azienda leader nella lavorazione, nel confezionamento e nella commercializzazione di Tè, Infusi, Spezie e Caffè, che vengono importati dai Paesi di provenienza secondo...

Trinketto - Casa del Dolce

Mi ricordo che quando da bambina andavo a fare la spesa con la mamma non c’era un dolce che non mi veniva la voglia di assaggiare, così, un sabato dopo l’altro la mia cultura in fatto di caramelle e cioccolatini crebbe sempre più fino a farmi diventare la golosona che sono oggi... ma se tra tutte le cose colore che catturavano la mia attenzione ce n’è stata una che non ho trovato mai, quella è Trinketto, così appena l’ho scoperto grazie alla pubblicità delle altre amiche Blogger,  sono corsa alla ricerca e all’assaggio.  La prima cosa che ho scoperto è stata che Trinketto esiste da molti più anni di quanti ne immaginavo così ho chiesto a mia madre se ne avesse mai sentito parlare  e mi ha raccontato una storia molto bella.  Trinketto, che originariamente si chiamava Dolcetto fu messo in commercio da Casa del Dolce negli anni 60 ed era venduto in bottigliette di vetro. Il suo gusto dolce e l’idea originale di ‘caramella liquida’ piacque molto ai bam...

Streghe, 20 anni dopo

Vent'anni fa, più precisamente il 7 Ottobre 1998, debuttava in televisione  una delle serie fantasy più amate di tutti i tempi: Streghe.  Nel corso dei 178 episodi diffusi in ben 55 Paesi   Piper, Phoebe, Prue e successivamente Paige,  portavano avanti,  grazie ai loro poteri soprannaturali,  la difficile missione  di sconfiggere il male per proteggere i deboli e gli innocenti,  adoperandosi sempre per avere una vita sentimentale e professionale  quanto più normali possibili.  In grado di affascinare i telespettatori di tutte le età grazie alla loro bellezza  e alle vicende rocambolesche, le sorelle Halliwell ci hanno tenuti incollati  al divano per ore ma il tempo, si sa, passa per tutti e  in vent'anni cambiano tantissime cose.  Come saranno diventati oggi i protagonisti di Streghe? Prue Halliwell - Shannen Doerty Shannen Doerty, famosa per aver interpretato Prue in Streghe e Brenda in Be...