Che sia tra gli scaffali o sui motori di ricerca, quando occorre acquistare un prodotto per la skincare senza avere le idee chiare, la concorrenza diventa spietata e ci si ritrova a vagare in una giungla di marchi che cercano di attirare la nostra attenzione in ogni modo possibile. Tuttavia, ciò che importa davvero è solo l'inci, per questo oggi voglio parlarvi di una nuova scoperta, BeautyLei.
BeautyLei è un marchio italiano che rappresenta un'azienda specializzata nella distribuzione dei prodotti nel settore cosmetica e bellezza, con l'obiettivo di offrire un prodotto naturale, sicuro e garantito, nel rispetto dell'ambiente e degli animali. La missione del brand infatti, è proprio quella di avvicinare quante più persone possibili a migliorare il proprio stile di vita utilizzando prodotti biologici e naturali in perfetto equilibrio tra qualità e prezzo.
Tra i vari prodotti che offre BeautyLei ho provato la crema dermopurificante uomo/donna per pelli miste arricchita con estratti di Lentisco, Cardo mariano e Lavanda. Il Lentisco, pianta tipica della Sardegna, è conosciuto e utilizzato sin dall'antichità per le sue proprietà dermo-calmanti e lenitive, ideali in caso di dermatiti ed eczemi e pelli stressate dal sole e dal vento. La Lavanda ha numerose proprietà antisettiche, cicatrizzanti e calmanti che la rendono particolarmente indicata in caso di scottature ed eritemi. Il Cardo mariano, ottenuto dall'olio, dona invece emollienza e morbidezza al tatto.
La crema viso, dal profumo particolarmente piacevole, inusuale e delicato, è contenuta in un flacone di vetro opaco da 50ml alla cui sommità è posto un pratico dosatore anti spreco, si assorbe facilmente e lascia la pelle omogenea e luminosa fin dai primi utilizzi. Prima dell'applicazione, si consiglia di detergere il viso con un tonico e con dell'acqua micellare, io, per un effetto amplificato, preferisco applicare la crema in combo con un massaggiatore elettrico che rassoda la pelle del viso e ne favorisce la rigenerazione cellulare.
Pur essendo particolarmente indicata per pelli caratterizzate da punti neri o brufoli, va benissimo anche per pelli che hanno semplicemente bisogno di attenzione in più.
Questa crema ha una base vegetale pari al 96%, nulla di sorprendente, se si considera che l'azienda lavora: "Nella convinzione che l'agricoltura biologica e biodinamica sia l'unica via per prendersi cura della Terra che accoglie e ospita l'uomo."
Acquista la crema su Amazon.
adoro i prodotti fatti con ingredienti naturali
RispondiEliminaQuesto è da provare... Adoro la lavanda... In più son prodotti natura quindi ancora più buoni...🥰
RispondiElimina