Passa ai contenuti principali

BeautyLei - Crema dermopurificante

Che sia tra gli scaffali o sui motori di ricerca, quando occorre acquistare un prodotto per la skincare senza avere le idee chiare, la concorrenza diventa spietata e ci si ritrova a vagare in una giungla di marchi che cercano di attirare la nostra attenzione in ogni modo possibile. Tuttavia, ciò che importa davvero è solo l'inci, per questo oggi voglio parlarvi di una nuova scoperta, BeautyLei.

BeautyLei è un marchio italiano che rappresenta un'azienda specializzata nella distribuzione dei prodotti nel settore cosmetica e bellezza, con l'obiettivo di offrire un prodotto naturale, sicuro e garantito, nel rispetto dell'ambiente e degli animali. La missione del brand infatti, è proprio quella di avvicinare quante più persone possibili a migliorare il proprio stile di vita utilizzando prodotti biologici e naturali in perfetto equilibrio tra qualità e prezzo. 


Tra i vari prodotti che offre BeautyLei ho provato la crema dermopurificante uomo/donna per pelli miste arricchita con estratti di Lentisco, Cardo mariano e Lavanda. Il Lentisco, pianta tipica della Sardegna, è conosciuto e utilizzato sin dall'antichità per le sue proprietà dermo-calmanti e lenitive, ideali in caso di dermatiti ed eczemi e pelli stressate dal sole e dal vento. La Lavanda ha numerose proprietà antisettiche, cicatrizzanti e calmanti che la rendono particolarmente indicata in caso di scottature ed eritemi. Il Cardo mariano, ottenuto dall'olio, dona invece emollienza e morbidezza al tatto.


La crema viso, dal profumo particolarmente piacevole, inusuale e delicato, è contenuta in un flacone di vetro opaco da 50ml alla cui sommità è posto un pratico dosatore anti spreco, si assorbe facilmente e lascia la pelle omogenea e luminosa fin dai primi utilizzi. Prima dell'applicazione, si consiglia di detergere il viso con un tonico e con dell'acqua micellare, io, per un effetto amplificato, preferisco applicare la crema in combo con un massaggiatore elettrico che rassoda la pelle del viso e ne favorisce la rigenerazione cellulare. 
Pur essendo particolarmente indicata per pelli caratterizzate da punti neri o brufoli, va benissimo anche per pelli che hanno semplicemente bisogno di attenzione in più.


Questa crema ha una base vegetale pari al 96%, nulla di sorprendente, se si considera che l'azienda lavora: "Nella convinzione che l'agricoltura biologica e biodinamica sia l'unica via per prendersi cura della Terra che accoglie e ospita l'uomo."

Acquista la crema su Amazon.

Commenti

  1. adoro i prodotti fatti con ingredienti naturali

    RispondiElimina
  2. Questo è da provare... Adoro la lavanda... In più son prodotti natura quindi ancora più buoni...🥰

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I Tè dell’Aviatore

Ai tempi della Seconda Guerra Mondiale, quando il conflitto era ormai agli sgoccioli, un aviatore inglese fuggito da un campo di prigionia bussò di porta in porta alla ricerca di ospitalità ed ebbe la fortuna di incontrare Pierina, la cui generosità d’animo era disarmante. Un giorno, affinché la condizione di recluso del suo ospite fosse più tollerabile e potesse sentirsi anche solo per un istante a casa, la donna pensò di procurarsi del tè, impresa che si rivelò difficile anche per la proprietaria della drogheria Carpano di Biella. Nonostante le innumerevoli difficoltà, Pierina riuscì a trovare le magiche foglioline e l’aviatore ideò quella miscela originale che prese il suo nome e che fu la pietra miliare della Drogheria Carpano. Oggi quella realtà è cresciuta ed ha cambiato nome diventando D.C. Distribuzione S.a.s., azienda leader nella lavorazione, nel confezionamento e nella commercializzazione di Tè, Infusi, Spezie e Caffè, che vengono importati dai Paesi di provenienza secondo

Trinketto - Casa del Dolce

Mi ricordo che quando da bambina andavo a fare la spesa con la mamma non c’era un dolce che non mi veniva la voglia di assaggiare, così, un sabato dopo l’altro la mia cultura in fatto di caramelle e cioccolatini crebbe sempre più fino a farmi diventare la golosona che sono oggi... ma se tra tutte le cose colore che catturavano la mia attenzione ce n’è stata una che non ho trovato mai, quella è Trinketto, così appena l’ho scoperto grazie alla pubblicità delle altre amiche Blogger,  sono corsa alla ricerca e all’assaggio.  La prima cosa che ho scoperto è stata che Trinketto esiste da molti più anni di quanti ne immaginavo così ho chiesto a mia madre se ne avesse mai sentito parlare  e mi ha raccontato una storia molto bella.  Trinketto, che originariamente si chiamava Dolcetto fu messo in commercio da Casa del Dolce negli anni 60 ed era venduto in bottigliette di vetro. Il suo gusto dolce e l’idea originale di ‘caramella liquida’ piacque molto ai bambini che non perdev

Streghe, 20 anni dopo

Vent'anni fa, più precisamente il 7 Ottobre 1998, debuttava in televisione  una delle serie fantasy più amate di tutti i tempi: Streghe.  Nel corso dei 178 episodi diffusi in ben 55 Paesi   Piper, Phoebe, Prue e successivamente Paige,  portavano avanti,  grazie ai loro poteri soprannaturali,  la difficile missione  di sconfiggere il male per proteggere i deboli e gli innocenti,  adoperandosi sempre per avere una vita sentimentale e professionale  quanto più normali possibili.  In grado di affascinare i telespettatori di tutte le età grazie alla loro bellezza  e alle vicende rocambolesche, le sorelle Halliwell ci hanno tenuti incollati  al divano per ore ma il tempo, si sa, passa per tutti e  in vent'anni cambiano tantissime cose.  Come saranno diventati oggi i protagonisti di Streghe? Prue Halliwell - Shannen Doerty Shannen Doerty, famosa per aver interpretato Prue in Streghe e Brenda in Beverly Hills 90210 negli ultimi anni ha dovuto prendere una pausa f