Vanessa Landolfo, giovane salentina che ha studiato e si è formata presso il rinomato Istituto Cordella - International Fashion School ha da sempre avuto il pallino per la moda, e si sa: quando una passione diventa così imponente da risultare incontenibile, è giusto farla esplodere.
Nasce così Lo stile in pochette, un progetto ideato e realizzato dalla carismatica Fashion stylist,
Image consultant e Fashion designer che prevedere la realizzazione di questo iconico accessorio declinato a seconda delle tendenze di stagione. Ogni pochette è interamente realizzata a mano con materiali ricercati e ogni design è pensato per conciliare bellezza e funzionalità.
Per questo inverno 2021/2022, Vanessa ha puntato tutto sul bouclé, tessuto simbolo dello stile perigino, e sulle catene, rigorosamente dorate e impreziosite da un filo di madreperla.
Particolarmente apprezzati sono i colori, che grazie alle numerose sfumature rendono queste pochette facili da abbinare per ricreare look sempre diversi.
ci accompagnano per tutto l'inverno.
Per non perdervi le prossime collezioni, vi suggerisco di seguire Vanessa su Instagram: il suo account si chiama vanessa_landolfo
Sembrano molto morbidose
RispondiEliminaBellissime e molto particolari....
RispondiEliminacarine forse a te piace la prima o la rossa
RispondiEliminaMolto carine ed originali, complimenti!
RispondiEliminaLa rossa 😊
RispondiEliminaSecondo me hai scelto quella con i toni del verde.
RispondiEliminaDavvero molto originali e carine...secondo me a te piacciono tutte...comunque meritano, belle davvero.
RispondiEliminacarine
RispondiEliminaMolto originali e particolari complimenti 🥰🥰🥰
RispondiElimina