“Tutto ciò che puoi immaginare, è reale!”, diceva Pablo Picasso e questa è la prima cosa alla quale ho pensato quando per puro caso ho scoperto i gioielli di Simona su Fantasticando la mente crea. Ogni sua creazione, infatti, è frutto di una mente brillante combinata ad abili mani e nessuno degli articoli che vedete in foto potrà mai essere creato identico ad un altro. Inutile negarlo, ciò che amo dei gioielli artigianali è proprio questo: che ognuno di loro sia unico, proprio come chi lo indossa e che in quanto tale, può essere personalizzato in tutto.
A rendere ancora più preziosi i gioielli di Simona ci sono pietre dure, argento e tanti altri materiali di prima qualità.
Lo sapevate che fin dall'antichità, le pietre sono state ottime compagne per l’uomo?
Presenti sulle corone dei re più saggi e racchiuse nei sacchetti dei pellerossa,
il loro fascino continua a colpire ieri come oggi.
Per me ho scelto degli orecchini pendenti a perno con cristalli color miele, che secondo le antiche leggende, sarebbero in grado di aiutare ad approcciarsi con se se stessi e con gli altri nel modo più giusto, liberandoci dai blocchi emotivi che impediscono rapporti più intensi.
Come c’era da aspettarsi, gli orecchini sono arrivati ben protetti all’interno di una busta gialla imbottita e contenuti in una deliziosa bustina trasparente con stampa bianca effetto pizzo. Oltre agli orecchini, nella bustina c’era anche il bigliettino da visita della creatrice, una vera chicca che contribuisce a donare valore al tutto.
Tra i vari canali di vendita di Simona, che vi consiglio di visitare, potrete trovare tantissime creazioni in grado di soddisfare tutti i gusti e tutte le necessità. Perché scegliere proprio questa creatrice? Semplice. Perché ha fatto della propria passione un mestiere e tutto ciò che nasce dal cuore, ha un prezzo inestimabile. Nella speranza di avervi rallegrate in questi giorni bui con qualcosa di bello, vi lascio dei link utili.
molto belli gli orecchini andrò a visitare la pagina <3
RispondiElimina