CONFEZIONE E CONTENUTO:
Il flacone da 30ml di olio essenziale Sleep di Blended Valley arriva racchiuso in una scatola gialla e verde di cartone che riporta sui quattro lati principali vari consigli e modi d’uso. La boccetta che racchiude il fluido è in vetro ed è dotata di contagocce per evitare eventuali sprechi di prodotto; è proprio qui che sono riportati gli ingredienti e che il consumatore viene informato del fatto che si trova di fronte ad un prodotto non testato sugli animali, che non contiene sostanze chimiche e Vegan ok.
CARATTERISTICHE:
Sleep di Blended Valley è una rilassante fusione di Bergamotto (conosciuto per la sua capacità di fornire un leggero aumento dell'umore), Camomilla (utilizzata a lungo nel tè per aiutare il sonno, la sua efficacia come aromaterapia è ora studiata per promuovere sessioni di sonno migliori e più lunghe), Lavanda (dalle note proprietà rilassanti)
e Vetiver (che infonde un senso di calma e benessere).
PRIME IMPRESSIONI E CONSIDERAZIONI PERSONALI:
Un buon riposo è di fondamentale importanza per la salute del corpo e della mente e per la produttività del giorno dopo per questo dovremmo cercare di dormire almeno sette ore a notte. Molto spesso però, impegni, pensieri e preoccupazioni ci tengono impegnata la mente e prendere sono diventa sempre più difficile. Nell’ultimo periodo per me, prendere sonno è stato difficilissimo: il pensiero degli ultimi due esami da sostenere, quello della tesi da migliorare e tanto altro ancora mi hanno fatto perdere il sonno e la serenità, così sono corsa ai rimedi e ho trovato questo olio aromatico lenitivo che aiuta a calmare la mente e rilassare il corpo, ottenendo il sonno profondo di cui ho bisogno per funzionare bene. Mi è bastato aggiungere qualche goccia al diffusore a lamella della camera da letto e il gioco è stato fatto. Il profumo rilassante di quest’olio mi fa crollare in pochi minuti e nei giorni in cui voglio prendere sonno ancora prima, lo accompagno a della musica classica di sottofondo. Finalmente la sveglia non è più una mia nemica e lo studio è più produttivo. Lo consiglio a tutti e consiglio anche di scaricare l’ebook gratuito sull’aromaterapia che è possibile trovate sul sito dell’azienda, utile per poter individuare la fragranza che più si addice ai propri bisogni.
interessante -se funziona davvero sarebbe proprio da provare secialmente io che di notte ogni ora sono sveglia
RispondiEliminaPurtroppo non sopporto il profumo della lavanda, però non ho mai provato a sentirlo mischiato con altre profumazioni...proverò a superare questo mio limite anche perché avrei proprio bisogno di una bella dormita!!!
RispondiEliminaQuesta ha una fragranza che mi attira molto...
RispondiEliminaRecensione come sempre molto curata e dettagliata bravissima tesoro complimenti prodotto molto interessante da provare grazie.
RispondiElimina