Passa ai contenuti principali

Manzara

Adesso che nella mia vita c’è Mirko mi preparo a vivere tante esperienze ed emozioni nuove 
e tra quelle che non vedo l'ora di vivere, c’è la sua tournée estiva che mi porterà, 
tra le tante parti, anche in giro per il Salento. 
So bene che la primavera è appena arrivata, ma non voglio farmi cogliere impreparata dalla bella stagione così ho già iniziato a dare un’occhiata ai vari siti internet alla ricerca di abiti estivi e costumi da bagno perfetti per il caso e la mia attenzione è stata attirata da Manzana, un sito che offre ad un buon prezzo (mediamente dalle 20 alle 40 euro) 
decine di idee per essere belle e di tendenza sempre. 



Pensando ai locali più esclusivi nei quali si troverà ad esibirsi ho iniziato a fantasticare 
su questo vestito color oro, un tono di tendenza che sta benissimo 
sia alle brune che a chi ha la pelle abbronzata. Lo trovo davvero molto bello perchè quei ricami sono particolarissimi e credo che sia perfetto con un foulard e una borsa neri. 


Per le serate più romantiche, invece, quelle all'aperto sul prato inglese con le lanterne a illuminare lo spazio, ho pensato a questo abitino rosa, da abbinare ad accessori dorati e capelli raccolti. 



Quando si esibirà per strada, servirà qualcosa di bello ma comodo allo stesso tempo 
e i miei occhi hanno preso la forma di due cuoricini quando hanno visto questo abito lungo con pantaloncini che sembrano una gonna. 



Ahimè... capiterà anche di dover andare al mare e per farlo ho pensato a questo adorabile costumino rosso e bianco in stile vintage che mi sembra avere una coppa particolarmente capiente. 



Non ho ancora acquistato nessuno di questi adorabili vestiti estivi perchè prima di farlo aspetto il vostro consiglio, ma ricordate... questi sono solo alcuni di una vasta selezione. E voi? Cosa preferite? Cosa mi consigliate di acquistare e cosa acquistereste per voi? Avete dato uno sguardo anche alle borse, scarpe e accessori presenti nel sito?

Commenti

  1. Non conosco questo marchio...però il costume nn è niente male..
    😁 mi piace...magari di un altro colore...il rosso nn mi ispira molto...

    RispondiElimina
  2. Bellissimi... Adoro molto l'abito lungo con pantaloncini

    RispondiElimina
  3. Allora tra i capi da te postati adoro follemente l’abito oro ( che ho simile tra l’altro 😂, quindi non poteva che farmi impazzire) e quello floreale, molto fine e particolare, stupendo ! L’abito rosa è carino per il particolare sulla schiena ma non mi dice nulla! Troppo anonimo 😢... non mo sa di niente. Il costume è molto carino e mi ricorda le pin up anni ‘50...😍

    RispondiElimina
  4. Bellissimi capi,vado curiosare a loro sito,complimenti e grazie per stupenda recensione.

    RispondiElimina
  5. Sono tutti molto belli ❤️ vado a curiosare sul sito 😊

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I Tè dell’Aviatore

Ai tempi della Seconda Guerra Mondiale, quando il conflitto era ormai agli sgoccioli, un aviatore inglese fuggito da un campo di prigionia bussò di porta in porta alla ricerca di ospitalità ed ebbe la fortuna di incontrare Pierina, la cui generosità d’animo era disarmante. Un giorno, affinché la condizione di recluso del suo ospite fosse più tollerabile e potesse sentirsi anche solo per un istante a casa, la donna pensò di procurarsi del tè, impresa che si rivelò difficile anche per la proprietaria della drogheria Carpano di Biella. Nonostante le innumerevoli difficoltà, Pierina riuscì a trovare le magiche foglioline e l’aviatore ideò quella miscela originale che prese il suo nome e che fu la pietra miliare della Drogheria Carpano. Oggi quella realtà è cresciuta ed ha cambiato nome diventando D.C. Distribuzione S.a.s., azienda leader nella lavorazione, nel confezionamento e nella commercializzazione di Tè, Infusi, Spezie e Caffè, che vengono importati dai Paesi di provenienza secondo

Trinketto - Casa del Dolce

Mi ricordo che quando da bambina andavo a fare la spesa con la mamma non c’era un dolce che non mi veniva la voglia di assaggiare, così, un sabato dopo l’altro la mia cultura in fatto di caramelle e cioccolatini crebbe sempre più fino a farmi diventare la golosona che sono oggi... ma se tra tutte le cose colore che catturavano la mia attenzione ce n’è stata una che non ho trovato mai, quella è Trinketto, così appena l’ho scoperto grazie alla pubblicità delle altre amiche Blogger,  sono corsa alla ricerca e all’assaggio.  La prima cosa che ho scoperto è stata che Trinketto esiste da molti più anni di quanti ne immaginavo così ho chiesto a mia madre se ne avesse mai sentito parlare  e mi ha raccontato una storia molto bella.  Trinketto, che originariamente si chiamava Dolcetto fu messo in commercio da Casa del Dolce negli anni 60 ed era venduto in bottigliette di vetro. Il suo gusto dolce e l’idea originale di ‘caramella liquida’ piacque molto ai bambini che non perdev

Streghe, 20 anni dopo

Vent'anni fa, più precisamente il 7 Ottobre 1998, debuttava in televisione  una delle serie fantasy più amate di tutti i tempi: Streghe.  Nel corso dei 178 episodi diffusi in ben 55 Paesi   Piper, Phoebe, Prue e successivamente Paige,  portavano avanti,  grazie ai loro poteri soprannaturali,  la difficile missione  di sconfiggere il male per proteggere i deboli e gli innocenti,  adoperandosi sempre per avere una vita sentimentale e professionale  quanto più normali possibili.  In grado di affascinare i telespettatori di tutte le età grazie alla loro bellezza  e alle vicende rocambolesche, le sorelle Halliwell ci hanno tenuti incollati  al divano per ore ma il tempo, si sa, passa per tutti e  in vent'anni cambiano tantissime cose.  Come saranno diventati oggi i protagonisti di Streghe? Prue Halliwell - Shannen Doerty Shannen Doerty, famosa per aver interpretato Prue in Streghe e Brenda in Beverly Hills 90210 negli ultimi anni ha dovuto prendere una pausa f