CONFEZIONE E CONTENUTO:
Yooloo Tower arriva all’intero di un tubo nero in cartone con illustrazioni colorate e informazioni bianche. All’interno della confezione, riutilizzabile proprio in virtù della sua resistenza, si trova un libricino informativo con istruzioni in Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese e Italiano, un bicchiere in plastica nera e dura che rappresenta la torre e i dischi con le azioni.
CARATTERISTICHE:
Il gioco è pensato per passare una serata all’insegna delle risate e della compagnia ed ha un ritmo veloce e divertente. I dischi con azioni devono essere lanciati dai giocatori in senso orario sulla torre. Se cade un disco dalla torre o viene sbagliato il lancio, bisogna bere.
PRIME IMPRESSIONI E CONSIDERAZIONI PERSONALI:
Io sono contro l’abuso dell’alcol e non avendo voglia di far bere per gioco le persone a cui voglio bene ed essendo comunque una ragazza giovane e che vuole divertirsi ho modificato un po’ le regole: invece di alcolici, nei bicchierini ho messo delle bevande dal sapore orribile: Cola e Aranciata, Pompelmo rosa e Vino, Caffè e Sale… Il gioco ci ha fatti in piegare in due dalle risate e nessuno ha corso rischi nel rientrare a casa. Ho amato così tanto questo gioco che lo ripropongo ogni volta che qualcuno si ferma a cena da me.
Effettivamente cambiando le bevande e creando orribili miscugli deve essere mooolto divertente, diventando un gioco adatto a concorrenti di tutte le età! Ottima idea, bravissima!
RispondiEliminaChe bella idea per divertirsi, buon divertimento tesoro complimenti.
RispondiEliminaÈ una bella idea quella di sostituire il tipo di bevanda!
RispondiElimina