Passa ai contenuti principali

Caramella - Linea Praline

Come fai a vedere la differenza tra i veri regali che gli uomini ti fanno e quelli fatti solo per senso di colpa? I regali fatti per senso di colpa sono i più belli. (Anonimo) 

La prima volta che vidi in un blog la fotografia di un gioiello Caramella decisi che ne avrei comprato immediatamente uno uguale e oggi, esattamente un anno dopo, il mio portagioie ne conta circa venti. Venti braccialetti sono davvero tanti, lo so, eppure ognuno di loro ha qualcosa di speciale che lo rende completamente diverso e insostituibile e oggi con questa recensione, voglio presentarvi l’ultimo tra loro, quello dell’unica collezione di cui non vi ho ancora parlato: Praline. 


Praline è una linea di gioielli arricchiti con perle d’acqua dolce, pietre dure e altri metalli preziosi e si chiama così perché gli inserti speciali ricordano la forma di una dolce pralina. Il gioiello che ho scelto per me è composto da una catenina argentata con un cuoricino in pavè di cristalli bianchi sulla parte frontale e tre globi martellati color oro rosa. 


Le linea Praline è presentata all'interno di una graziosa scatolina bianca in cartone adagiata su una spugnetta dello stesso colore e viene accompagnata da una vera caramella al gusto di frutta e un certificato di garanzia. Da pochissimi giorni è possibile anche acquistare i gioielli Caramella direttamente dal loro e-shop ufficiale e con il codice MARTINICA92 potrete ottenere 
un vantaggioso sconto del 10%.

 Caramella è un brand italiano in costante crescita: in meno di quattro anni è riuscito ad essere presente in più di mille negozi in Italia con espansione anche all'estero e in dodici mesi ha venduto 65.000 pezzi, di cui bracciali per l’80%. 


L’idea di base di questo brand è quella di creare un prodotto di prestigio ma facile da vendere, in grado di soddisfare il cliente e colmare una lacuna del settore orafo: la presenza sul mercato di un gioiello di alta qualità ma ad un prezzo accessibile.


Tutti i gioielli Caramella sono realizzati da artigiani orafi italiani che utilizzando argento 925 e cristalli con taglio a brillante, dando alla luce accessori facili da imitare ma difficili da paragonare. 


*Attenzione: La Caramella non va indossata di notte, in cui i movimenti incontrollati del corpo possono causare danni al gioiello. Per togliersi il bracciale Caramella, usare la chiusura e slacciare; sfilarlo senza aprirlo, causa danni divario tipo al bracciale. Togliersi il gioiello anche in doccia, sauna, bagno al mare ecc., l’acqua a lungo andare opacizza il cristallo, riducendone la brillantezza. Profumi, sudore, fondotinta e qualsiasi altra sostanza che venga a contatto con il gioiello può sporcare il cristallo, riducendo la sua brillantezza naturale, in tali casi il cristallo può essere pulito con un comune sgrassatore che si trova in commercio, e così ritorna a splendere.

Commenti

  1. Bellissimo il bracciale e complimenti x la recensione

    RispondiElimina
  2. Ultima recensione ma tra le più belle. È molto bello questo bracciale, complimenti

    RispondiElimina
  3. Bracciali veramente carini e belli luminosi....ottima recensione

    RispondiElimina
  4. Ottima recensione...e bellissimo bracciale....i bracciali caramella son davvero bellissimiii..

    RispondiElimina
  5. Se hanno successo è anche grazie a te, riesci a incuriosirci e farci apprezzare il lavoro degli.orafi e il risultato finale,sei molto brava,complimenti.

    RispondiElimina
  6. Semplice ma di effetto...elegante e giornaliero allo stesso tempo...trovo questo bracciale molto versatile, grazie anche ai globi di colore differente che permette di abbinarlo sia ad altri accessori color argento che ad accessori color oro giallo e rosarosa...molto bello!

    RispondiElimina
  7. Anche questo è molto bello ed elegante, bella la recensione. Cmq questo brand fa dei bracciali stupendi.

    RispondiElimina
  8. Carina. Sopratutto il cuoricino. Mi piace troppo. Sono fissata con i cuori. ❤❤❤❤❤❤ ottima recensione.

    RispondiElimina
  9. Stupendo questo braccialetto, complimenti per ottima recensione bravissima come sempre grazie.

    RispondiElimina
  10. Stupendo questo braccialetto, complimenti per ottima recensione bravissima come sempre grazie.

    RispondiElimina
  11. È troppo bello... Grazie per la recensione sempre molto dettagliata❤

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I Tè dell’Aviatore

Ai tempi della Seconda Guerra Mondiale, quando il conflitto era ormai agli sgoccioli, un aviatore inglese fuggito da un campo di prigionia bussò di porta in porta alla ricerca di ospitalità ed ebbe la fortuna di incontrare Pierina, la cui generosità d’animo era disarmante. Un giorno, affinché la condizione di recluso del suo ospite fosse più tollerabile e potesse sentirsi anche solo per un istante a casa, la donna pensò di procurarsi del tè, impresa che si rivelò difficile anche per la proprietaria della drogheria Carpano di Biella. Nonostante le innumerevoli difficoltà, Pierina riuscì a trovare le magiche foglioline e l’aviatore ideò quella miscela originale che prese il suo nome e che fu la pietra miliare della Drogheria Carpano. Oggi quella realtà è cresciuta ed ha cambiato nome diventando D.C. Distribuzione S.a.s., azienda leader nella lavorazione, nel confezionamento e nella commercializzazione di Tè, Infusi, Spezie e Caffè, che vengono importati dai Paesi di provenienza secondo...

Trinketto - Casa del Dolce

Mi ricordo che quando da bambina andavo a fare la spesa con la mamma non c’era un dolce che non mi veniva la voglia di assaggiare, così, un sabato dopo l’altro la mia cultura in fatto di caramelle e cioccolatini crebbe sempre più fino a farmi diventare la golosona che sono oggi... ma se tra tutte le cose colore che catturavano la mia attenzione ce n’è stata una che non ho trovato mai, quella è Trinketto, così appena l’ho scoperto grazie alla pubblicità delle altre amiche Blogger,  sono corsa alla ricerca e all’assaggio.  La prima cosa che ho scoperto è stata che Trinketto esiste da molti più anni di quanti ne immaginavo così ho chiesto a mia madre se ne avesse mai sentito parlare  e mi ha raccontato una storia molto bella.  Trinketto, che originariamente si chiamava Dolcetto fu messo in commercio da Casa del Dolce negli anni 60 ed era venduto in bottigliette di vetro. Il suo gusto dolce e l’idea originale di ‘caramella liquida’ piacque molto ai bam...

Streghe, 20 anni dopo

Vent'anni fa, più precisamente il 7 Ottobre 1998, debuttava in televisione  una delle serie fantasy più amate di tutti i tempi: Streghe.  Nel corso dei 178 episodi diffusi in ben 55 Paesi   Piper, Phoebe, Prue e successivamente Paige,  portavano avanti,  grazie ai loro poteri soprannaturali,  la difficile missione  di sconfiggere il male per proteggere i deboli e gli innocenti,  adoperandosi sempre per avere una vita sentimentale e professionale  quanto più normali possibili.  In grado di affascinare i telespettatori di tutte le età grazie alla loro bellezza  e alle vicende rocambolesche, le sorelle Halliwell ci hanno tenuti incollati  al divano per ore ma il tempo, si sa, passa per tutti e  in vent'anni cambiano tantissime cose.  Come saranno diventati oggi i protagonisti di Streghe? Prue Halliwell - Shannen Doerty Shannen Doerty, famosa per aver interpretato Prue in Streghe e Brenda in Be...