Passa ai contenuti principali

Caramella - Linea Madame

“Mi feci tante domande che andai a vivere sulla riva del mare e gettai in acqua le risposte per non litigare con nessuno.” Pablo Neruda 

Se c’è una cosa che amo più di ogni altra, questa è il mare, quando le stelle infinite si specchiano nell'acqua e ogni paura sembra scomparire. 

 Così, quando sono agitata e la tristezza sembra prendere il sopravvento, la sola cosa che riesce a calmarmi è un bagno d’azzurro e nei giorni come quello al mio polso non manca mai il braccialetto Caramella, che con i sue due nastri azzurri mi avvolge in una spirale di pace e serenità. 


La Caramella Madame che ho scelto tra le decine di tonalità disponibili, rappresenta la creatività e molto originale è la scelta di accostare tra loro tre colori così differenti che unendosi danno vita ad un sorprendente e mai scontato gioco di luci. 


Il braccialetto è composto da due reti (se volete osare esiste anche la versione a tre) azzurre in nylon contenenti un fiume in piena di cristalli gialli e verdi, tenute insieme da una montatura argentata dotata di catena di tolleranza. 


Il gioiello è confezionato all'interno di un sacchettino in tulle che contiene anche una caramella al gusto di frutta e il certificato di garanzia e il tutto è riposto 
in una busta di cartoncino dalle mille righe colorate. 



Caramella è un brand italiano in costante crescita: in meno di quattro anni è riuscito ad essere presente in più di mille negozi in Italia con espansione anche all'estero e in dodici mesi ha venduto 65.000 pezzi, di cui bracciali per l’80%. 


L’idea di base di questo brand è quella di creare un prodotto di prestigio ma facile da vendere, in grado di soddisfare il cliente e colmare una lacuna del settore orafo: la presenza sul mercato di un gioiello di alta qualità ma ad un prezzo accessibile. 


Tutti i gioielli Caramella sono realizzati da artigiani orafi italiani che utilizzando argento 925 e cristalli con taglio a brillante, dando alla luce accessori facili da imitare ma difficili da paragonare. 


Attenzione quindi a non accettare Caramelle dagli sconosciuti… comprate solo da rivenditori utilizzati e fatevi sempre esibire la garanzia! 


Commenti

  1. Bellissimo veramente soprattutto il colore...complimenti per la recensione sempre piena di dettagli bravissima

    RispondiElimina
  2. Adoro il colore di questo bracciale...complimenti

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso questo bracciale adoro questo colore,grazie e complimenti per ottima recensione come sempre sei stata bravissima ,grazie .

    RispondiElimina
  4. Mi complimento con te che riesci a trasmettere il tuo entusiasmo con questo brand dalle belle creazioni👍

    RispondiElimina
  5. Bellissima recensione, il colore ed modello che hai scelto oltre ad essere bellissimi, mi piacciono molto. Bravissima. 😃

    RispondiElimina
  6. Adoro molto il colore. Sembra il mare. Poi la foto é bellissima. Complimenti.

    RispondiElimina
  7. Mi stai facendo innamorare.....questi braciali son splendidi... e il coloro di questo è favoloso... e come sempore tu scrivi benissimo...ottima recensione.

    RispondiElimina
  8. I colori di questo bracciale a doppio "filo" sono meravigliosi e meravigliosi devono essere i riflessi che crea alla luce del sole! É stupendo!!! Finora le persone a cui ho regalato un bracciale Caramella lo hanno apprezzato tantissimo così come hanno apprezzato la sorpresa di trovare una caramella nella confezione!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I Tè dell’Aviatore

Ai tempi della Seconda Guerra Mondiale, quando il conflitto era ormai agli sgoccioli, un aviatore inglese fuggito da un campo di prigionia bussò di porta in porta alla ricerca di ospitalità ed ebbe la fortuna di incontrare Pierina, la cui generosità d’animo era disarmante. Un giorno, affinché la condizione di recluso del suo ospite fosse più tollerabile e potesse sentirsi anche solo per un istante a casa, la donna pensò di procurarsi del tè, impresa che si rivelò difficile anche per la proprietaria della drogheria Carpano di Biella. Nonostante le innumerevoli difficoltà, Pierina riuscì a trovare le magiche foglioline e l’aviatore ideò quella miscela originale che prese il suo nome e che fu la pietra miliare della Drogheria Carpano. Oggi quella realtà è cresciuta ed ha cambiato nome diventando D.C. Distribuzione S.a.s., azienda leader nella lavorazione, nel confezionamento e nella commercializzazione di Tè, Infusi, Spezie e Caffè, che vengono importati dai Paesi di provenienza secondo...

Trinketto - Casa del Dolce

Mi ricordo che quando da bambina andavo a fare la spesa con la mamma non c’era un dolce che non mi veniva la voglia di assaggiare, così, un sabato dopo l’altro la mia cultura in fatto di caramelle e cioccolatini crebbe sempre più fino a farmi diventare la golosona che sono oggi... ma se tra tutte le cose colore che catturavano la mia attenzione ce n’è stata una che non ho trovato mai, quella è Trinketto, così appena l’ho scoperto grazie alla pubblicità delle altre amiche Blogger,  sono corsa alla ricerca e all’assaggio.  La prima cosa che ho scoperto è stata che Trinketto esiste da molti più anni di quanti ne immaginavo così ho chiesto a mia madre se ne avesse mai sentito parlare  e mi ha raccontato una storia molto bella.  Trinketto, che originariamente si chiamava Dolcetto fu messo in commercio da Casa del Dolce negli anni 60 ed era venduto in bottigliette di vetro. Il suo gusto dolce e l’idea originale di ‘caramella liquida’ piacque molto ai bam...

Streghe, 20 anni dopo

Vent'anni fa, più precisamente il 7 Ottobre 1998, debuttava in televisione  una delle serie fantasy più amate di tutti i tempi: Streghe.  Nel corso dei 178 episodi diffusi in ben 55 Paesi   Piper, Phoebe, Prue e successivamente Paige,  portavano avanti,  grazie ai loro poteri soprannaturali,  la difficile missione  di sconfiggere il male per proteggere i deboli e gli innocenti,  adoperandosi sempre per avere una vita sentimentale e professionale  quanto più normali possibili.  In grado di affascinare i telespettatori di tutte le età grazie alla loro bellezza  e alle vicende rocambolesche, le sorelle Halliwell ci hanno tenuti incollati  al divano per ore ma il tempo, si sa, passa per tutti e  in vent'anni cambiano tantissime cose.  Come saranno diventati oggi i protagonisti di Streghe? Prue Halliwell - Shannen Doerty Shannen Doerty, famosa per aver interpretato Prue in Streghe e Brenda in Be...