Passa ai contenuti principali

Caramella - Linea Signorina

Le mamme delle femminucce, si sa, sono sempre più avvantaggiate rispetto a quelle dei maschietti quando si tratta di scegliere gli accessori e i vestitini, perché purtroppo per loro, solo per le prime sono stati pensati un’infinità di accessori dai mille colori e modelli. Oggi, a tutte le mamme attente non solo al proprio stile ma anche a quello delle loro piccole, voglio proporre Caramella, l’ormai noto brand italiano che realizza gioielli in argento 925 e cristallo Swarovski a prezzi contenutissimi e qualità elevata.


Si, perché Caramella ha pensato anche alle più piccine che sempre più in tenera età cercano di emulare le loro eroine, le mamme, indossando le loro stesse e identiche cose. Chi di noi da piccina non ha mai indossato le scarpe col tacco della mamma per sentirsi più grande e bella? 

Proprio a loro quindi, a tutte le bambine, Caramella ha dedicato la linea Signorina, una linea frizzante e colorata dalle innumerevoli sfaccettature che comprende due tipologie di braccialetto: Caramella per Charm e Caramella Piccola, più Charms e Orecchini. 


I Braccialetti Caramella per Charm sono disponibili in dodici colori (azzurro, verde, fucsia, viola, bianco, rosso, giallo, celeste, verde fluo, cipria, grigio e rosa) e hanno una forma molto particolare: la calza in nylon che contiene gli Swarovski bianchi è posizionata al centro e alle due estremità vi sono delle catenine in argento alle quali è possibile attaccare i vari charms, abbinati nel colore e nel tema o mixati a seconda dei propri gusti. I ciondolini, per andare incontro ai gusti e alle necessità di tutte le bambine, sono numerosissimi e raffigurano alcuni dei soggetti più amati come delfini, bamboline, stelle marine, fiocchetti e farfalline, tutti abbinati anche agli orecchini. 


I Braccialetti Caramella Piccola sono invece identici nella fattura e nel modello a quelli della Linea Classica ad un giro, ma sono più piccoli (max 17 cm) e carinissimi proprio possono essere indossati contemporaneamente da mamma e figlia per creare quel look così tenero alla ‘Me & Mini Me’. 

Io ho ricevuto il Braccialetto Caramella per Charm di colore giallo con il charm smile abbinato nel colore e l’ho regalato a Ginevra, la bambina alla quale tengo compagnia quando suoi genitori lavorano, in occasione del suo compleanno. Nel vederlo, così brillante e colorato, ne è stata felicissima e ha subito chiesto alla mamma di comprarle altri due ciondolini, uno a forma di angioletto e uno a forma ‘corcinella’, il suo insetto preferito. 


Anche questo gioiellino è arrivato accompagnato da una caramella e da un certificato di qualità, supplementi che hanno reso felice anche la mamma della bimba che ha capito la qualità del prodotto indossato. 

Per i vostri gioielli, mi raccomando, ricordate sempre di scegliere l’originale perché: 

Le brutte copie non sono mai piaciute a nessuno; 

I prezzi sono accessibilissimi; 

Le contraffazioni non sono etiche.

 Caramella Gioielli su Facebook: https://it-it.facebook.com/
GIOIELLI... Caramella Gioielli sul web: www.gioiellicaramella.it/ 
 Rivenditori Caramella Gioielli: http://www.gioiellicaramella.it/it/dove-acquistare/

Commenti

  1. Bellissima recensione... È questi bracciali sono stupendi😍

    RispondiElimina
  2. A quanto pare caramella quindi ha pensato sia a grandi che piccini. ...questo braccialetto che hai ricevuto è davvero carino....il charm è molto alla moda soprattutto x le bimbe vanitose;appena ho un po di tempo vado a vedere gli altri charm disponibili

    RispondiElimina
  3. Una linea di gioielli particolari adatta anche alle giovani signorine visto che e tempo di comunioni penso sia un regalo simpatico colorato e gradito

    RispondiElimina
  4. Davvero complimenti di cuore che hai messo per scrivere molto dettagliata recensione bravissima grazie ,sono stupendi ottima idea per regalo per piccole principesse che vogliano portare qualcosa di unico grazie.

    RispondiElimina
  5. Bravissima! Io questi braccialetti li adoro!

    RispondiElimina
  6. complimenti come al solito - belli questi bracialetti saranno felici le ragazzine -poi ora è tempo di comunioni quindi adattissimi per un piccolo presente

    RispondiElimina
  7. prima i complimenti a Martina- poi complimenti per questi braccialetti che sono graziosissimi e adatti per le ragazzine che si sentono già un po signorinelle

    RispondiElimina
  8. Complimenti per la recensione. Il gioiello è uno dei più semplici . Nel senso che gli altri erano molto più particolari. Ed é per questo che va bene per le ragazzine .

    RispondiElimina
  9. Bellissimi, prima dopo la tua recensione sono andata a sbirciare sul sito...tutti molto fashion, ma quello azzurro è davvero super...a mia figlia piacerebbe tantissimo, ma per ora il suo polso è ancora troppo piccolo e ci tocca aspettare...però è un ottimo suggerimento per un eventuale regalo a qualche signorinella più grande!!!

    RispondiElimina
  10. Ma che carina la linea dedicata ai bambini, il braccialetto che ti è arrivato è stupendo sono sicura che a Ginevra sarà piaciuto tantissimo, a partire dal colore molto solare e divertente un po sbarazzino è magnifica anche l'idea del ciondolo abbinato.
    Come sempre Marty ottima recensione dettagliata nei minimi particolari.

    RispondiElimina
  11. Il gioiello e semplice ma carino invece la recensione e sempre molto dettagliata... Complimenti sei sempre più brava

    RispondiElimina
  12. Bravissima come sempre.....e questi bracciali son bellissimiiii....

    RispondiElimina
  13. Bravissima come sempre.....e questi bracciali son bellissimiiii....

    RispondiElimina
  14. Questi per i piccini son davvero carini. Come sempre la tua recensione è molto dettagliata.. complimenti😘

    RispondiElimina
  15. Leggo con piacere le tue dettagliate recensioni almeno quando posso...Non per questo fingo di farlo solo per accaparrare punti...va bè piccola premessa.
    Mi dispiaceva...
    Non solo Ginevra sará contenta ma tutte le bimbe che come lei potranno indossare queste bellissime creazioni molto creative anche nei colori.
    Quindi gioie per grandi e piccini��

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I Tè dell’Aviatore

Ai tempi della Seconda Guerra Mondiale, quando il conflitto era ormai agli sgoccioli, un aviatore inglese fuggito da un campo di prigionia bussò di porta in porta alla ricerca di ospitalità ed ebbe la fortuna di incontrare Pierina, la cui generosità d’animo era disarmante. Un giorno, affinché la condizione di recluso del suo ospite fosse più tollerabile e potesse sentirsi anche solo per un istante a casa, la donna pensò di procurarsi del tè, impresa che si rivelò difficile anche per la proprietaria della drogheria Carpano di Biella. Nonostante le innumerevoli difficoltà, Pierina riuscì a trovare le magiche foglioline e l’aviatore ideò quella miscela originale che prese il suo nome e che fu la pietra miliare della Drogheria Carpano. Oggi quella realtà è cresciuta ed ha cambiato nome diventando D.C. Distribuzione S.a.s., azienda leader nella lavorazione, nel confezionamento e nella commercializzazione di Tè, Infusi, Spezie e Caffè, che vengono importati dai Paesi di provenienza secondo...

Trinketto - Casa del Dolce

Mi ricordo che quando da bambina andavo a fare la spesa con la mamma non c’era un dolce che non mi veniva la voglia di assaggiare, così, un sabato dopo l’altro la mia cultura in fatto di caramelle e cioccolatini crebbe sempre più fino a farmi diventare la golosona che sono oggi... ma se tra tutte le cose colore che catturavano la mia attenzione ce n’è stata una che non ho trovato mai, quella è Trinketto, così appena l’ho scoperto grazie alla pubblicità delle altre amiche Blogger,  sono corsa alla ricerca e all’assaggio.  La prima cosa che ho scoperto è stata che Trinketto esiste da molti più anni di quanti ne immaginavo così ho chiesto a mia madre se ne avesse mai sentito parlare  e mi ha raccontato una storia molto bella.  Trinketto, che originariamente si chiamava Dolcetto fu messo in commercio da Casa del Dolce negli anni 60 ed era venduto in bottigliette di vetro. Il suo gusto dolce e l’idea originale di ‘caramella liquida’ piacque molto ai bam...

Streghe, 20 anni dopo

Vent'anni fa, più precisamente il 7 Ottobre 1998, debuttava in televisione  una delle serie fantasy più amate di tutti i tempi: Streghe.  Nel corso dei 178 episodi diffusi in ben 55 Paesi   Piper, Phoebe, Prue e successivamente Paige,  portavano avanti,  grazie ai loro poteri soprannaturali,  la difficile missione  di sconfiggere il male per proteggere i deboli e gli innocenti,  adoperandosi sempre per avere una vita sentimentale e professionale  quanto più normali possibili.  In grado di affascinare i telespettatori di tutte le età grazie alla loro bellezza  e alle vicende rocambolesche, le sorelle Halliwell ci hanno tenuti incollati  al divano per ore ma il tempo, si sa, passa per tutti e  in vent'anni cambiano tantissime cose.  Come saranno diventati oggi i protagonisti di Streghe? Prue Halliwell - Shannen Doerty Shannen Doerty, famosa per aver interpretato Prue in Streghe e Brenda in Be...