Passa ai contenuti principali

Renaco

 
Il marchio Renaco, così chiamato in onore di un albero, nasce nel 1996 dal semplice proposito di arricchire il patrimonio fisioterapico italiano con piante sconosciute, ma largamente impiegate nella medicina tradizionale dei popoli della foresta amazzonica e oggi, a distanza di vent’anni, il suo nome è sinonimo di un’azienda che si rinnova e allargai suoi orizzonti con moderno spirito pionieristico.


 I prodotti Renaco, acquistabili sia on line che presso numerose sedi fisiche, sono pensati per la cura e il benessere di ogni parte del corpo e trovare la risposta a qualsiasi bisogno è davvero molto semplice: è possibile infatti sia chiedere un consulto gratuito ad un esperto cliccando sulla voce L’esperto risponde oppure scegliendo la parte del corpo interessata nella sezione Prodotti.


Cliccando sull’aria interessata sarà possibile accedere ad una carrellata di prodotti pensati per adulti e bambini, aventi ognuno differenti caratteristiche, modi d’uso, prezzi e quantità; tutte le informazioni sono riassunti in una chiara e semplice tabella di presentazione generale.

Quando mi è stato chiesto di scegliere un prodotto da provare ho chiesto consiglio all’esperto: mia sorella e mio padre hanno numerosissime allergie ai medicinali e quando si ammalano non possono prendere nulla e trovare un rimedio naturale per farli stare meglio era ciò che mi premeva di più. La risposta dell’esperto è stata Citoyang Zenzero.


Citoyang è un liquido a base di zenzero che opera a livello fisiologico come antinfiammatorio per risolvere conflitti acuti, contrastare gli stati di tensione localizzati e migliorare il metabolismo digestivo. Il flacone da 50 ml è acquistabile al costo di 15 euro e può essere utilizzato anche in caso di intolleranze alimentari, cefalea e spermatogenesi.

La boccetta che contiene il prodotto è stata ottenuta da un vetro particolarmente resistente anche in caso di caduta e reso scuro per evitare l’alterazione del liquido, il tappo contiene un contagocce fondamentale per regolarne l’assunzione (10 diluite nell’acqua, assunte massimo 5 volte al giorno) e sulla parte frontale è applicata un’etichetta contenente le informazioni principali.

Il liquido si presenta di colore leggermente aranciato con pagliuzze più scure di zenzero all’interno e un odore molto forte e buono; una volta diluito con l’acqua il suo sapore è delicato e piacevole al palato. Dopo l’assunzione, mia sorella ha notato un repentino miglioramento delle sue condizioni di salute; la testa non le faceva più male e si è sentita molto meno oppressa. Papà invece lo ha assunto due volte al giorno per circa una settimana perchè voleva rafforzare il suo sistema immunitario prima di affrontare un lungo viaggio per evitare, con successo, di ammalarsi. Anche io ho voluto provare gli effetti di questo prodotto naturale al 100% e l’ho assunto in due occasioni differenti: per far andare via il mal di gola e per risvegliare il mio metabolismo. Nel primo caso è bastato assumerlo per un giorno per guarire del tutto, nel secondo invece l’ho utilizzato due volte al giorno prima dei pasti principali e dopo cinque giorni ho iniziato a sentirmi più leggera e carica anche appena alzata da tavola.

Vi consiglio vivamente di provare almeno uno dei prodotti Renaco perchè purtroppo, molti dei medicinali chimici che si comprano in farmacia hanno sì un effetto più rapido, ma a lungo andare fanno davvero male al nostro organismo e se come me odiate prendere bustine, sciroppi e pastiglie proprio perchè non siete felici di ingerire chissà cosa, questi prodotti naturali fanno davvero al caso vostro. A Settembre io e la mia famiglia faremo un carico di nuovi prodotti e se vi va, vi faremo sapere come ci siamo trovati.

Spero di essere stata utile a chi è allergico o intollerante o semplicemente a chi sta sempre attento a tutto ciò che manda giù. Grazie Renaco!

Commenti

  1. ho provato Racemis serenità di questa azienda e a parte il sapore un pò forte ho trovato il prodotto molto utile contro gli stati d'ansia e contro lo stress.

    RispondiElimina
  2. Questo prodotto sembra davvero ottimo......ed il bello è che comunque sono tutti prodotti naturali!w Renaco. .....addio schifezze in farmacia!

    RispondiElimina
  3. Oooh quanto adoro i prodotti al 100% naturali! Odio assumere medicinali chimici anche per un banale raffreddore. Quelli naturali sembrano inoltre essere più efficaci in molti casi. Grazie mille per averci presentano questo marchio!

    RispondiElimina
  4. Bella. Complimenti. Adoro lo zenzero.

    RispondiElimina
  5. Bella. Complimenti. Adoro lo zenzero.

    RispondiElimina
  6. Lo zenzero è fantastico per molte cose oltre ad avere un buon sapore

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo marchio,prodotto sembra ottimo e da provare,grazie per consiglio.

    RispondiElimina
  8. Ottima recensione, anch'io sapevo per lo zenzero, lo proverò per la gola e per attivare il metabolismo

    RispondiElimina
  9. Non ho mai provato questi prodotti ma dalla descrizione sono proprio curiosa di farlo

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Sono entusiasta di qst recensione,voglio proprio provare queste gocce,ne ho bisogno,grazie

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I Tè dell’Aviatore

Ai tempi della Seconda Guerra Mondiale, quando il conflitto era ormai agli sgoccioli, un aviatore inglese fuggito da un campo di prigionia bussò di porta in porta alla ricerca di ospitalità ed ebbe la fortuna di incontrare Pierina, la cui generosità d’animo era disarmante. Un giorno, affinché la condizione di recluso del suo ospite fosse più tollerabile e potesse sentirsi anche solo per un istante a casa, la donna pensò di procurarsi del tè, impresa che si rivelò difficile anche per la proprietaria della drogheria Carpano di Biella. Nonostante le innumerevoli difficoltà, Pierina riuscì a trovare le magiche foglioline e l’aviatore ideò quella miscela originale che prese il suo nome e che fu la pietra miliare della Drogheria Carpano. Oggi quella realtà è cresciuta ed ha cambiato nome diventando D.C. Distribuzione S.a.s., azienda leader nella lavorazione, nel confezionamento e nella commercializzazione di Tè, Infusi, Spezie e Caffè, che vengono importati dai Paesi di provenienza secondo...

Trinketto - Casa del Dolce

Mi ricordo che quando da bambina andavo a fare la spesa con la mamma non c’era un dolce che non mi veniva la voglia di assaggiare, così, un sabato dopo l’altro la mia cultura in fatto di caramelle e cioccolatini crebbe sempre più fino a farmi diventare la golosona che sono oggi... ma se tra tutte le cose colore che catturavano la mia attenzione ce n’è stata una che non ho trovato mai, quella è Trinketto, così appena l’ho scoperto grazie alla pubblicità delle altre amiche Blogger,  sono corsa alla ricerca e all’assaggio.  La prima cosa che ho scoperto è stata che Trinketto esiste da molti più anni di quanti ne immaginavo così ho chiesto a mia madre se ne avesse mai sentito parlare  e mi ha raccontato una storia molto bella.  Trinketto, che originariamente si chiamava Dolcetto fu messo in commercio da Casa del Dolce negli anni 60 ed era venduto in bottigliette di vetro. Il suo gusto dolce e l’idea originale di ‘caramella liquida’ piacque molto ai bam...

YooLoo - Unicorn

CONFEZIONE E CONTENUTO:  Le carte da gioco Yooloo Unicorn arrivano all'interno di una graziosissima scatola rosa in cartone decorata con unicorni ed arcobaleni ed essendo particolarmente colorate e semplici da utilizzare, sono adatte anche per i bambini a partire dai sei anni. Nella confezione, oltre al gioco stesso, è presente un libricino sul quale sono riportate le regole  in Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese e Italiano.  CARATTERISTICHE:   Le carte da gioco sono 90 e le partite, brevi e divertenti, possono contare fino a 8 giocatori. Anche se è più facile (e divertente) a farsi ché a dirsi, queste sono le regole del gioco: Le carte dei punti sono ammucchiate scoperte al centro del tavolo con la seguente successione: 1 a 10. Tutti i giocatori ricevono 10 carte da gioco da 1 a 10 in un unico colore. Prima di iniziare il primo giro, ogni giocatore pensa ad una tattica ed ordina di conseguenza le sue 10 carte. Successivamente bisogna mettere...