Passa ai contenuti principali

Elly's Handmade Creations

Quando viene chiesto ad Elly cosa prova nel creare i suoi splendidi gioielli lei risponde che la sensazione provata è comparabile alle emozioni di un artista nel dipingere la tela con i colori della sua anima e io che ho potuto vedere da vicino le sue creazioni, posso confermare con entusiasmo che si tratta di vere e proprie opere d’arte in cui pietre provenienti da tutte le parti del mondo si fondono in qualcosa di unico e inimitabile.



L’originalità di questa ragazza, le permette di spaziare su più fronti,
scopriamoli insieme!

Collane: Tutte le collane in vendita da Elly’s Handmade Creations sono state realizzate a mano con materiali semplici e d’effetto; per quelle che vedete in foto, ad esempio, sono stati utilizzati metalli privi di Nichel, cotone colorato e una manciata di cristalli naturali per impreziosire il tutto. Bellissime vero? Degne di essere sfoggiate nelle giornate più importanti.




Altre splendide creazioni in cotone nate dalle sapenti mani di Elly sono i berrettini e le borsette, sfiziose e colorate, ideali da abbinare ai toni pastello della primavera che sta per arrivare:




Tra tutte le meraviglie del fantastico mondo di Elly, ciò che preferisco in assoluto sono i braccialetti. Li adoro per i loro colori e per le combinazioni che sono state pensate... mille toni differenti di cristalli, ciondoli pendenti in grado di soddisfare ogni gusto e pietre dure dai mille effetti benefici. E la cosa ancor più bella è che molti sono elastici e si adattano quindi ad ogni polso.






Questi ciondoli invece meritano un’attenzione particolare: sono bellissimi perchè molto versatili: possono essere appesi ad una collana, alla culletta di un neonato per proteggere i suoi sogni o in auto per essere sempre assistiti dalle forze Celesti durante la guida.




Il nostro tour in questo mondo fatto di cose belle termina con gli orecchini, anch’essi realizzati con materiali privi di Nichel e
disponibili con tanti ciondoli differenti.




Nello specifico, io ho ricevuto questo bellissimo paio di orecchini,
arrivato in pochissime ore:


Si tratta di un bellissimo paio di cerchioni con farfalline pendenti. Per la loro realizzazione, Elly ha selezionato materiali anallergici, ultraleggeri e resistenti, caratteristiche che li rendono adatti davvero a tutte noi. Si presentano di color argento e non sono alcun modo rovinati o scalfiti. Al loro arrivo erano stati sistemati in un sacchettino d’organza molto carino, di colore rosso con cordoncino apri e chiudi, ottimo se si deve fare un regalo ad un’amica. Mi piacciono davvero tanto e li trovo ideali per questo particolare periodo in cui tutto sembra tornare a nuova vita perchè donano al mio look quel tocco di freschezza che non guasta mai.

Consiglio a tutte voi di dare un’occhiata alla pagina Facebook di Elly, la sua gentilezza e originalità meritano davvero tanto! Ringrazio Eleonora per questa splendida opportunità e spero tanto che questa recensione vi abbia fatto capire anche solo qualcosa sul talento di questa splendida ragazza.

Vi lascio qualche contatto e un abbraccio fortissimo!

Commenti

  1. meravigliosi è dir poco le sue creazioni sono particolari grazie alla tua recensione inizierò a seguire la sua splendida paginetta

    RispondiElimina
  2. Hai raggione a dire che sono delle opere d'arte mi piace che ci sono di vari tipi quindi per tutti i gusti. Buona fortuna Elly's Handmade Creations con il tuo lavoro.

    RispondiElimina
  3. Bellissime creazioni, adoro queste cose fatte artigianalmente perché fatte con amore e dedizione😊

    RispondiElimina
  4. carine queste creazioni andrò a curiosare in pagina

    RispondiElimina
  5. Bellissime creazioni di accessori!

    RispondiElimina
  6. Bellissime creazioni soprattutto i bracciali e gli orecchini

    RispondiElimina
  7. Sai? Penso che queste creazioni siano spettacolari
    Molto belle e particolari nel loro genere
    Adoro anche i materiali utilizzati

    RispondiElimina
  8. Crea delle belle cose, sono semplici e colorati. Ottimi pensieri per Natale e nn solo. Gioelli semplici che si possono indossare in qualsiasi momento

    RispondiElimina
  9. molto carine queste cose fatte a mano,,,,da regalere

    RispondiElimina
  10. Il movimento Tag Heuer replica automatico Calibre UR 12.01, esposto sia sul quadrante che sul fondello in zaffiro, è rolex replica il vero fulcro dell'UR-100 Gold Edition. Questo complesso meccanismo presenta una struttura nettamente diversa da un movimento meccanico rolex replica tradizionale, basandosi su una complessa catena di ingranaggi elicoidali e planetari per guidare la serie di orologi replica tre bracci rotanti a ponte. A completare questo è l'esclusivo rotore di avvolgimento Windfänger di Urwerk, progettato replica rolex per ridurre le sollecitazioni sul sistema di cuscinetti del rotore per mantenere l'avvolgimento affidabile per intervalli repliche rolex di manutenzione più lunghi. Urwerk rivendica anche una riserva di carica di 48 ore e una frequenza di 28.800 imitazioni rolex bph.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I Tè dell’Aviatore

Ai tempi della Seconda Guerra Mondiale, quando il conflitto era ormai agli sgoccioli, un aviatore inglese fuggito da un campo di prigionia bussò di porta in porta alla ricerca di ospitalità ed ebbe la fortuna di incontrare Pierina, la cui generosità d’animo era disarmante. Un giorno, affinché la condizione di recluso del suo ospite fosse più tollerabile e potesse sentirsi anche solo per un istante a casa, la donna pensò di procurarsi del tè, impresa che si rivelò difficile anche per la proprietaria della drogheria Carpano di Biella. Nonostante le innumerevoli difficoltà, Pierina riuscì a trovare le magiche foglioline e l’aviatore ideò quella miscela originale che prese il suo nome e che fu la pietra miliare della Drogheria Carpano. Oggi quella realtà è cresciuta ed ha cambiato nome diventando D.C. Distribuzione S.a.s., azienda leader nella lavorazione, nel confezionamento e nella commercializzazione di Tè, Infusi, Spezie e Caffè, che vengono importati dai Paesi di provenienza secondo...

Trinketto - Casa del Dolce

Mi ricordo che quando da bambina andavo a fare la spesa con la mamma non c’era un dolce che non mi veniva la voglia di assaggiare, così, un sabato dopo l’altro la mia cultura in fatto di caramelle e cioccolatini crebbe sempre più fino a farmi diventare la golosona che sono oggi... ma se tra tutte le cose colore che catturavano la mia attenzione ce n’è stata una che non ho trovato mai, quella è Trinketto, così appena l’ho scoperto grazie alla pubblicità delle altre amiche Blogger,  sono corsa alla ricerca e all’assaggio.  La prima cosa che ho scoperto è stata che Trinketto esiste da molti più anni di quanti ne immaginavo così ho chiesto a mia madre se ne avesse mai sentito parlare  e mi ha raccontato una storia molto bella.  Trinketto, che originariamente si chiamava Dolcetto fu messo in commercio da Casa del Dolce negli anni 60 ed era venduto in bottigliette di vetro. Il suo gusto dolce e l’idea originale di ‘caramella liquida’ piacque molto ai bam...

Streghe, 20 anni dopo

Vent'anni fa, più precisamente il 7 Ottobre 1998, debuttava in televisione  una delle serie fantasy più amate di tutti i tempi: Streghe.  Nel corso dei 178 episodi diffusi in ben 55 Paesi   Piper, Phoebe, Prue e successivamente Paige,  portavano avanti,  grazie ai loro poteri soprannaturali,  la difficile missione  di sconfiggere il male per proteggere i deboli e gli innocenti,  adoperandosi sempre per avere una vita sentimentale e professionale  quanto più normali possibili.  In grado di affascinare i telespettatori di tutte le età grazie alla loro bellezza  e alle vicende rocambolesche, le sorelle Halliwell ci hanno tenuti incollati  al divano per ore ma il tempo, si sa, passa per tutti e  in vent'anni cambiano tantissime cose.  Come saranno diventati oggi i protagonisti di Streghe? Prue Halliwell - Shannen Doerty Shannen Doerty, famosa per aver interpretato Prue in Streghe e Brenda in Be...