Passa ai contenuti principali

Sorgente Natura

Se il corpo è il tempio dell'anima, perchè imbrattarlo con prodotti che lo corrodono pian piano riducendolo ad un cumulo di macerie?




Sorgente Natura da tempo si occupa di ricercare e vendere una vasta gamma di prodotti, 15.219 per essere precisi, in grado di garantire a chi li utilizza un benessere completo che parte dall'Alimentazione e termina con Gioielli e Accessori. Il suo shop on line è come un grande negozio aperto 24 ore su 24 e le tante offerte continue, come la spesa di spedizione gratis con una spesa minima di 29 euro, non possono chè invitare tutti all'acquisto e non solo chi ha intolleranze alimentari o segue diete etiche particolari. Il sito è ben strutturato e di facile intuizione. Le categorie principali sono le seguenti:


Alimentazione, che comprende:





Barrette, Biscotti, Cereali, Cioccolato, Conserve e Gastronomia, Cucina Orientale, Dolci e Dessert, Farine e Crusche, Frutta e Derivati, Legumi, Pane e Derivati, Pasta Naturale, Riso Biologico, Semi Alimentari e Germogli, Snack Salati e Gallette e Zuppe.

Bevande, che comprende:
 

Acqua, Altre Bevande, Bibite, Birra Biologica, Caffè, Latte e Bevande Vegetali, Succhi Biologici, Tisane Infusi Decotti  e Vini Biologici.

Condimenti, che comprende:
  


Aceti Biologici, Altri Condimenti, Creme Spalmabili Dolci, Creme Spalmabili Salate, Dolcificanti, Lieviti, Marmellate e Confetture,
Miele, Olio Biologico, Sale, Salse, Spezie,
Erbe Aromatiche e Sughi.

Integratori Naturali, che comprende:


Alcalinizzanti, Aloe vera, Anti Invecchiamento, Antinfiammatori, Antiossidanti, Depurativi e Drenanti, Difese Immunitarie, Dimagranti, Energetici, Equilibrio Psicofisico, Fermenti Lattici, Integratori Alimentari, Integratori di Sali Minerali, Intestino Sano, Omega 3, Raffreddore e Tosse, Sistema Nervoso e Succhi e Sciroppi.

Cura del Corpo, che comprende: 


Argilla e Fanghi, Bagno e Doccia, Creme e Oli Corpo, Cura dei Capelli, Cura dei Piedi, Cura del Viso, Cura delle Mani, Deodoranti Corpo, Igiene Intima, Igiene Orale, Igiene Personale, Make-Up, Per l'Uomo, Prodotti Solari e Saponi Naturali.

Casa Ecologica, che comprende:


Acchiappasogni, Articoli Feng Shui, Bagno Ecologico, Camera da Letto, Cucina Ecologica, Decorazioni e Complementi d'Arredo, Detersivi e Detergenti, Giardinaggio, Incensi e Portaincensi, Lampade di Sale, Lampade in Pietra Naturale, Profumeria Naturale e Vernici Naturali.

Salute e Benessere, che comprende: 

Altri Prodotti per il Benessere, Articoli per Massaggio, Benessere Interiore, Cromopuntura e Agopuntura, Cuscini per il Benessere, Essenze Floreali, Metodo Bates, Oli Essenziali, Shungite, Soluzioni Colloidali e Sport.

Oggettistica, che comprende:



Accessori per Cellulare, Altri Oggetti, Angelologia, Articoli Devozionali, Biotensor e Biorilevatori, Campane Tibetane e Accessori, Candele e Portacandele, Pendoli, Pietre e Minerali, Piramidi Terapeutiche Modelli di Piramide e Rune. 

 Cucina e Piccoli Elettrodomesticiche comprende:





Essiccatori, Estrattori, Frullatori, Germogliatori, Mulini e Fioccatrici per Uso Domestico, Ricambi Estrattori, Soyabella e Chufamix, Accessori per Tè e Tisane, Accessori per Vino, Affetta Verdure, Coltelli, Energizzanti e Filtri per Acqua, Grembiuli, Mortai e Pestelli, Pentole, Tegami e Coperchi, Stoviglie, Utensili e Strumenti per la Cucina.
 

 Articoli per Mamma e Bambino, che comprende:




Abbigliamento per Neonati e Bambini, Accessori per Bambino, Alimentazione del Bambino, Igiene e Salute del Bambino, Pannolini Ecologici, Prodotti per la Gravidanza.  

Gioielli e Accessori, che comprende:


Altri gioielli e Accessori, Bracciali, Ciondoli e Pendenti, Collane.

Prima di passare all'analisi del prodotto che ho avuto modo di testare grazie alla gentilezza e alla disponibilità di Sorgente Natura, vorrei condividere con voi quelle che sono state le mie impressioni nel viaggio alla scoperta di questo mondo. Premetto che sono vegetariana da 4 anni e da allora faccio molta attenzione a ciò che acquisto, utilizzando esclusivamente ciò che non ha leso in alcun modo la natura, quindi, quando ho visto che questo marchio segue i miei stessi standard ne sono stata subito molto felice. Molti sono stati gli articoli che mi hanno colpita; per riportare solo qualche esempio posso citare gli angioletti tascabili in pietra naturale, gli acchiappasogni, i giochi di vento e le monete degli Angeli e proprio per questo motivo vi consiglio un'analisi attenta del loro sito. Quello che ho avuto modo di provare è stato il Sale Rosa dell'Himalaya, nella confezione da 500 gr, accompagnato da vari campioncini che non ho ancora avuto modo d provare ma che vi descriverò quanto prima.

 
Il Sale Rosa dell'Himalaya (in offerta a 3,33 euro) è così chiamato perchè i suoi grani hanno un colore che va dal rosa pallido al rosa più intenso, caratteristica dovuta all'alto contenuto di ferro. Questo sale ha delle origini molto lontane nel tempo ed è il più puro che ci sia in commercio; essendo privo di tossine e di sostanze inquinanti che possono contaminare le tipologie di sale che provengono da mari e oceani e contenendo ben 84 sali minerali, completamente assenti in quello che utilizziamo tutti i giorni, è conosciuto anche come “oro bianco”. 
Vi sono poi numerosi benefici che possono derivare dall’uso alimentare del sale rosa dell’Himalaya, eccone alcuni:
- Riduce i crampi;
- Aumenta la forza delle ossa;
- Migliora la salute dei reni;
- Favorisce un sonno miglioree regolare;
- Riduce i segni di invecchiamento e
- Migliora la capacità di assorbimento degli elementi nutritivi presenti nel cibo lungo l’intestino.
Ho utilizzato il Sale Rosa per la prima volta proprio grazie a questa collaborazione e in quanto a gusto ho notato che insaporisce di più le pietanze rispetto al comune Sale Iodato e considierato tutto, credò che d'ora in poi comprerò solo questa novità.
Oltre ad aver usato il Sare Rosa per insaporire i miei piatti, l'ho anche utilizzato per una maschera di bellezza al mio viso, il risultato è stato che la pelle è apparsa subito più luminosa e libera dalle piccole imperfezioni. Su tutti i fronti, questo è proprio un prodotto da 10 e lode!

Ringrazio ancora una volta Sorgente Natura per questa magnifica opportunità e consiglio a tutti coloro che si vogliono bene di visitare di visitare il loro eshop, nella speranza di avervi fatte incuriosire almeno un pò, vi lascio due link utili.

Sito internet / negozio virtuale: http://sorgentenatura.it/
Pagina Facebook, ricca di consigli e in continuo aggiornamento: https://www.facebook.com/sorgentenatura

 



Commenti

  1. interessante recensione non conoscevo il sale rosa e le sue proprietà grazie perchè c'è sempre da imparare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo tutti i consigli che dai tu a me, sono felice di aver potuto ricambiare! Un abbraccio.

      Elimina
  2. Non sapevo assolutamente che il sale rosa riducesse i campri é una grande scoperta per chi ne soffre io ad esempio spesso li ho alle dita dei piedi dolori atroci lo devo provare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo, mi dispiace tantissimo! A me invece capitava di averli di notte, alla gamba destra. Una sensazione orribile. Fammi sapere come ti trovi, a me non capitano da un po'.

      Elimina
  3. Neanche io conoscevo questo prodotto... sicuramente lo proverò ... grazie mille per i mille consigli!!

    RispondiElimina
  4. Non sapevo qst funzioni del sale rosa. Grazie x i consigli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura! Anche io sono caduta dalle nuvole... è proprio vero che non si finisce mai di imparare.

      Elimina
  5. Conoscevo il sale rose e tutte le sue immense proprietà, ma questa recensione è stata utile per convincermi per un'immediato acquisto :) sempre molto chiara Marty.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marty! Che gioia immensa è per me poterti leggere anche qui. Sono felicissima di esserti stata d'aiuto, sono certa che non ti pentirai dell'acquisto! E grazie per le belle parole!

      Elimina
  6. c è sempre da imparare con queste tue recensioni....conoscevo dell'esistenza del sale rosa,ma non sapevo i suoi benefici....grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vabè, ma così mi fate sciogliere :3
      Grazie a te Imma, sei sempre preziosa.

      Elimina
  7. Interessante questa azienda che si occupa di varie cose, dall alimentazione all oggettistica. Anch'io ho provato il sale rosa e devo dire che mi piace molto☺complimenti per la recensione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per questo tuo Feedback sul sale rosa Maria; per me è importantissimo avere un vostro riscontro.

      Elimina
  8. Non ho mai usato il sale rosa e bello conoscere i benefici complimenti per la recensione😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo acquisti, facci sapere come ti troverai. Grazie per le belle parole cara.

      Elimina
  9. Ma quest'azienda offre di tutto e di più belissimo,ottima recensione molto detagliata e piena di informazioni utili io vorei tra tutti i prodotti che hai provato io vorei tanto provare il Sale Rosa dell'Himalaya

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I Tè dell’Aviatore

Ai tempi della Seconda Guerra Mondiale, quando il conflitto era ormai agli sgoccioli, un aviatore inglese fuggito da un campo di prigionia bussò di porta in porta alla ricerca di ospitalità ed ebbe la fortuna di incontrare Pierina, la cui generosità d’animo era disarmante. Un giorno, affinché la condizione di recluso del suo ospite fosse più tollerabile e potesse sentirsi anche solo per un istante a casa, la donna pensò di procurarsi del tè, impresa che si rivelò difficile anche per la proprietaria della drogheria Carpano di Biella. Nonostante le innumerevoli difficoltà, Pierina riuscì a trovare le magiche foglioline e l’aviatore ideò quella miscela originale che prese il suo nome e che fu la pietra miliare della Drogheria Carpano. Oggi quella realtà è cresciuta ed ha cambiato nome diventando D.C. Distribuzione S.a.s., azienda leader nella lavorazione, nel confezionamento e nella commercializzazione di Tè, Infusi, Spezie e Caffè, che vengono importati dai Paesi di provenienza secondo...

Trinketto - Casa del Dolce

Mi ricordo che quando da bambina andavo a fare la spesa con la mamma non c’era un dolce che non mi veniva la voglia di assaggiare, così, un sabato dopo l’altro la mia cultura in fatto di caramelle e cioccolatini crebbe sempre più fino a farmi diventare la golosona che sono oggi... ma se tra tutte le cose colore che catturavano la mia attenzione ce n’è stata una che non ho trovato mai, quella è Trinketto, così appena l’ho scoperto grazie alla pubblicità delle altre amiche Blogger,  sono corsa alla ricerca e all’assaggio.  La prima cosa che ho scoperto è stata che Trinketto esiste da molti più anni di quanti ne immaginavo così ho chiesto a mia madre se ne avesse mai sentito parlare  e mi ha raccontato una storia molto bella.  Trinketto, che originariamente si chiamava Dolcetto fu messo in commercio da Casa del Dolce negli anni 60 ed era venduto in bottigliette di vetro. Il suo gusto dolce e l’idea originale di ‘caramella liquida’ piacque molto ai bam...

Streghe, 20 anni dopo

Vent'anni fa, più precisamente il 7 Ottobre 1998, debuttava in televisione  una delle serie fantasy più amate di tutti i tempi: Streghe.  Nel corso dei 178 episodi diffusi in ben 55 Paesi   Piper, Phoebe, Prue e successivamente Paige,  portavano avanti,  grazie ai loro poteri soprannaturali,  la difficile missione  di sconfiggere il male per proteggere i deboli e gli innocenti,  adoperandosi sempre per avere una vita sentimentale e professionale  quanto più normali possibili.  In grado di affascinare i telespettatori di tutte le età grazie alla loro bellezza  e alle vicende rocambolesche, le sorelle Halliwell ci hanno tenuti incollati  al divano per ore ma il tempo, si sa, passa per tutti e  in vent'anni cambiano tantissime cose.  Come saranno diventati oggi i protagonisti di Streghe? Prue Halliwell - Shannen Doerty Shannen Doerty, famosa per aver interpretato Prue in Streghe e Brenda in Be...