Passa ai contenuti principali

Tumee.it - Body personalizzato

Nell'articolo precedente vi ho parlato di Tumee.it 
e del suo adattatore per la vasca del bagnetto; in questo vi presento i loro body personalizzati per neonato e bambino.

Quando ero piccola passavo intere ore davanti agli espositori di spazzoline, medagliette, bracciali e libricini recanti i nomi propri. Ipnotizzata da tutte quelle proposte, cercavo attentamente la mia iniziale e quella di mia sorella e dopo averle trovate scorrevo le decine di proposte per poi terminare la corsa delusa: ogni volta era la stessa storia, un nome era troppo comune perché fosse ancora disponibile e l'altro, troppo raro per essere degno di nota. 

La storia si è ripetuta con Enea. Decine di bavaglini, biberon e libri personalizzati e nemmeno uno che portasse il suo nome, finché... finché ho scoperto che Tumee.it ha soluzione perfetta anche per questo: non propone uno stock di body con dei nomi già stampati, ma ti permette di sceglierli al momento dell'ordine! Non dovete fare altro ché selezionare la taglia, l'iniziale, proposta in numerosi colori neutri e accompagnata da un orsetto e digitare il nome. 

Il body è presente nelle taglie 3M, 6M, 9M, 12M, 18M e 24M ed è perfetto come ricordo speciale in occasione di baby shower, nascita, compleanno o benvenuto. 
Io l'ho comprato di misura 3M (56CM) per poterlo utilizzare appena sarà nato, senza che ci siano tutine a coprirlo (sarebbe un vero peccato)
e questa è stata la mia esperienza.


Data la premessa, capirete che circa questo body avevo grandi aspettative e devo ammettere che fortunatamente non sono state disattese. Le misure hanno rispettato le indicazioni fornite, il tessuto è morbido al tatto e la stampa è di ottima qualità. Proprio a proposito di questa vorrei sottolineare che è stata realizzata in Direct To Garment, ossia un tipo di stampa che permette di ottenere disegni dettagliati e immagini fotorealistiche. La stampa DTG, inoltre, permette di stampare direttamente sul tessuto colorandone le fibre permettendo così una stampa morbida, impercettibile al tatto e duratura (caratteristica fondamentale se si considera quanto facilmente si sporchino i bambini e quanto frequentemente occorra lavare i loro capi d'abbigliamento). 

La DTG però, non è solo qualità e comodità, ma è anche la scelta più ecologica ed ecosostenibile, se si considera che questa modalità permette di evitare sovrapproduzioni e sprechi, in un contesto in cui ogni anno l'industria della moda porta ad un consumo di 92 milioni di tonnellate di tessuti.

Tutto qui? No! Ho una sorpresa per voi: un codice sconto (anche cumulativo) che vi permetterà di risparmiare il 10% sui vostri acquisti presso Tumee.it utilizzando il codice: ScopriamoloInsieme10. 

Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di provare questo body, per la fiducia che mi ha accordato e per lo sconto che ha concesso alle mie lettrici e ringrazio tutte voi per essere arrivate fin quì! :) 

Commenti

  1. Assolutamente trovo che ci sia una gran varietà di scelta! E tante cosine davvero deliziose!!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Hai trovato un sito che unisce originalità alla qualità dei suoi prodotti, che non è assolutamente poco ed assodato. Scelta quanto mai azzeccata!

    RispondiElimina
  4. OTTIMA DESCRIZIONE ai miei tempi tutte queste scelte non c'erano è un vero peccato non avere bimbi

    RispondiElimina
  5. Devo ammettere che i bimbi di oggi sono molto fortunati ad avere tante belle cose. Davvero un bell'articolo, sono sicura che anche la qualita' e' ottima. Brava!

    RispondiElimina
  6. Ti serviranno tantissimo 🥰 ottima scelta peccato aver conosciuto ora questa azienda mi sarebbe servita sicuramente 🥰

    RispondiElimina
  7. Ma è carinissimo!! 😍 Enea con questo body sarà un amore 💙 Molto bella la stampa DTG, che già dalla foto sembra morbida, comoda e di qualità.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I Tè dell’Aviatore

Ai tempi della Seconda Guerra Mondiale, quando il conflitto era ormai agli sgoccioli, un aviatore inglese fuggito da un campo di prigionia bussò di porta in porta alla ricerca di ospitalità ed ebbe la fortuna di incontrare Pierina, la cui generosità d’animo era disarmante. Un giorno, affinché la condizione di recluso del suo ospite fosse più tollerabile e potesse sentirsi anche solo per un istante a casa, la donna pensò di procurarsi del tè, impresa che si rivelò difficile anche per la proprietaria della drogheria Carpano di Biella. Nonostante le innumerevoli difficoltà, Pierina riuscì a trovare le magiche foglioline e l’aviatore ideò quella miscela originale che prese il suo nome e che fu la pietra miliare della Drogheria Carpano. Oggi quella realtà è cresciuta ed ha cambiato nome diventando D.C. Distribuzione S.a.s., azienda leader nella lavorazione, nel confezionamento e nella commercializzazione di Tè, Infusi, Spezie e Caffè, che vengono importati dai Paesi di provenienza secondo...

Trinketto - Casa del Dolce

Mi ricordo che quando da bambina andavo a fare la spesa con la mamma non c’era un dolce che non mi veniva la voglia di assaggiare, così, un sabato dopo l’altro la mia cultura in fatto di caramelle e cioccolatini crebbe sempre più fino a farmi diventare la golosona che sono oggi... ma se tra tutte le cose colore che catturavano la mia attenzione ce n’è stata una che non ho trovato mai, quella è Trinketto, così appena l’ho scoperto grazie alla pubblicità delle altre amiche Blogger,  sono corsa alla ricerca e all’assaggio.  La prima cosa che ho scoperto è stata che Trinketto esiste da molti più anni di quanti ne immaginavo così ho chiesto a mia madre se ne avesse mai sentito parlare  e mi ha raccontato una storia molto bella.  Trinketto, che originariamente si chiamava Dolcetto fu messo in commercio da Casa del Dolce negli anni 60 ed era venduto in bottigliette di vetro. Il suo gusto dolce e l’idea originale di ‘caramella liquida’ piacque molto ai bam...

Streghe, 20 anni dopo

Vent'anni fa, più precisamente il 7 Ottobre 1998, debuttava in televisione  una delle serie fantasy più amate di tutti i tempi: Streghe.  Nel corso dei 178 episodi diffusi in ben 55 Paesi   Piper, Phoebe, Prue e successivamente Paige,  portavano avanti,  grazie ai loro poteri soprannaturali,  la difficile missione  di sconfiggere il male per proteggere i deboli e gli innocenti,  adoperandosi sempre per avere una vita sentimentale e professionale  quanto più normali possibili.  In grado di affascinare i telespettatori di tutte le età grazie alla loro bellezza  e alle vicende rocambolesche, le sorelle Halliwell ci hanno tenuti incollati  al divano per ore ma il tempo, si sa, passa per tutti e  in vent'anni cambiano tantissime cose.  Come saranno diventati oggi i protagonisti di Streghe? Prue Halliwell - Shannen Doerty Shannen Doerty, famosa per aver interpretato Prue in Streghe e Brenda in Be...