Quando arriva il caldo si ha voglia di profumi freschi che diano una sferzata di energia e ci rivitalizzino, per questo insieme al cambio di stagione negli armadi faccio anche il cambio dei prodotti skincare. Al primo posto ci sono tutte le declinazioni agrumate, che mi ricordano la splendida Sicilia e la Costiera Amalfitana.
La potenza esplosiva dell'arancia l'ho ritrovata nella linea Vita-C Energy di Ardaraz che comprende maschera viso, siero, dischetti di rinnovamento cellulare e crema. Io vi parlerò dei due articoli di cui avevo più bisogno: il siero e la maschera viso.
Il serum Vita-C energy, adatto a tutti i tipi di pelle grazie al suo alto numero di ingredienti naturali pari al 96,6%, non contiene olio che ostruisce i pori, è vegano e cruelty free e ha un'altissima concentrazione di nutrienti. La sua texture leggera e fluida favorisce un rapido assorbimento senza lasciare residui sulla pelle, che appare radiosa e uniforme grazie al 3-O-ethyl-l-ascorbic acid (una versione migliorata della Vitamina C in grado di essere assorbita completamente dalla pelle) che contrasta gli arrossamenti e le macchie causate dal sole e dall'età. La Vitamina C, quindi, schiarisce e illumina la pelle del viso e l'Acido Ialuronico presente sia ad alto che a basso peso molecolare idrata tutti gli strati della pelle. Da applicare mattina e sera all'interno della tua personale skincare su viso pulito e asciutto.
L'Illuminating mask Vitamin-C energy riduce le macchie e illumina il tono del viso grazie alle proprietà dell'acido Ascorbico, del Gluconolattone e dell'Acido Ialuronico.
Si applica due volte a settimana per 15 minuti e non ha bisogno di risciacquo. Anche la maschera, come il siero, è vegan e cruelty free ed è prodotta in Spagna nel rispetto di tutte le normative europee che garantiscono prodotti sicuri e di qualità.
Venendo alla mia esperienza personale, quello che ho preferito del siero, è che quando si apre la boccetta in vetro all'interno della quale è contenuto il prodotto, si viene inondati da un piacevolissimo profumo d'arancia che però scompare a contatto con la pelle, il ché è perfetto se si vuole evitare il nauseante mix di odori che si viene a creare quando al siero si aggiungono i restanti prodotti della skincare.
Acquistalo su Amazon.
devono essere validi
RispondiElimina