Passa ai contenuti principali

Ardaraz - Siero e maschera illuminante alla Vitamina C

Quando arriva il caldo si ha voglia di profumi freschi che diano una sferzata di energia e ci rivitalizzino, per questo insieme al cambio di stagione negli armadi faccio anche il cambio dei prodotti skincare. Al primo posto ci sono tutte le declinazioni agrumate, che mi ricordano la splendida Sicilia e la Costiera Amalfitana.

La potenza esplosiva dell'arancia l'ho ritrovata nella linea Vita-C Energy di Ardaraz che comprende maschera viso, siero, dischetti di rinnovamento cellulare e crema. Io vi parlerò dei due articoli di cui avevo più bisogno: il siero e la maschera viso.


Il serum Vita-C energy, adatto a tutti i tipi di pelle grazie al suo alto numero di ingredienti naturali pari al 96,6%, non contiene olio che ostruisce i pori, è vegano e cruelty free e ha un'altissima concentrazione di nutrienti. La sua texture leggera e fluida favorisce un rapido assorbimento senza lasciare residui sulla pelle, che appare radiosa e uniforme grazie al 3-O-ethyl-l-ascorbic acid (una versione migliorata della Vitamina C in grado di essere assorbita completamente dalla pelle) che contrasta gli arrossamenti e le macchie causate dal sole e dall'età. La Vitamina C, quindi, schiarisce e illumina la pelle del viso e l'Acido Ialuronico presente sia ad alto che a basso peso molecolare idrata tutti gli strati della pelle. Da applicare mattina e sera all'interno della tua personale skincare su viso pulito e asciutto.


L'Illuminating mask Vitamin-C energy riduce le macchie e illumina il tono del viso grazie alle proprietà dell'acido Ascorbico, del Gluconolattone e dell'Acido Ialuronico.
Si applica due volte a settimana per 15 minuti e non ha bisogno di risciacquo. Anche la maschera, come il siero, è vegan e cruelty free ed è prodotta in Spagna nel rispetto di tutte le normative europee che garantiscono prodotti sicuri e di qualità.

Venendo alla mia esperienza personale, quello che ho preferito del siero, è che quando si apre la boccetta in vetro all'interno della quale è contenuto il prodotto, si viene inondati da un piacevolissimo profumo d'arancia che però scompare a contatto con la pelle, il ché è perfetto se si vuole evitare il nauseante mix di odori che si viene a creare quando al siero si aggiungono i restanti prodotti della skincare.

Acquistalo su Amazon.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I Tè dell’Aviatore

Ai tempi della Seconda Guerra Mondiale, quando il conflitto era ormai agli sgoccioli, un aviatore inglese fuggito da un campo di prigionia bussò di porta in porta alla ricerca di ospitalità ed ebbe la fortuna di incontrare Pierina, la cui generosità d’animo era disarmante. Un giorno, affinché la condizione di recluso del suo ospite fosse più tollerabile e potesse sentirsi anche solo per un istante a casa, la donna pensò di procurarsi del tè, impresa che si rivelò difficile anche per la proprietaria della drogheria Carpano di Biella. Nonostante le innumerevoli difficoltà, Pierina riuscì a trovare le magiche foglioline e l’aviatore ideò quella miscela originale che prese il suo nome e che fu la pietra miliare della Drogheria Carpano. Oggi quella realtà è cresciuta ed ha cambiato nome diventando D.C. Distribuzione S.a.s., azienda leader nella lavorazione, nel confezionamento e nella commercializzazione di Tè, Infusi, Spezie e Caffè, che vengono importati dai Paesi di provenienza secondo

Trinketto - Casa del Dolce

Mi ricordo che quando da bambina andavo a fare la spesa con la mamma non c’era un dolce che non mi veniva la voglia di assaggiare, così, un sabato dopo l’altro la mia cultura in fatto di caramelle e cioccolatini crebbe sempre più fino a farmi diventare la golosona che sono oggi... ma se tra tutte le cose colore che catturavano la mia attenzione ce n’è stata una che non ho trovato mai, quella è Trinketto, così appena l’ho scoperto grazie alla pubblicità delle altre amiche Blogger,  sono corsa alla ricerca e all’assaggio.  La prima cosa che ho scoperto è stata che Trinketto esiste da molti più anni di quanti ne immaginavo così ho chiesto a mia madre se ne avesse mai sentito parlare  e mi ha raccontato una storia molto bella.  Trinketto, che originariamente si chiamava Dolcetto fu messo in commercio da Casa del Dolce negli anni 60 ed era venduto in bottigliette di vetro. Il suo gusto dolce e l’idea originale di ‘caramella liquida’ piacque molto ai bambini che non perdev

Streghe, 20 anni dopo

Vent'anni fa, più precisamente il 7 Ottobre 1998, debuttava in televisione  una delle serie fantasy più amate di tutti i tempi: Streghe.  Nel corso dei 178 episodi diffusi in ben 55 Paesi   Piper, Phoebe, Prue e successivamente Paige,  portavano avanti,  grazie ai loro poteri soprannaturali,  la difficile missione  di sconfiggere il male per proteggere i deboli e gli innocenti,  adoperandosi sempre per avere una vita sentimentale e professionale  quanto più normali possibili.  In grado di affascinare i telespettatori di tutte le età grazie alla loro bellezza  e alle vicende rocambolesche, le sorelle Halliwell ci hanno tenuti incollati  al divano per ore ma il tempo, si sa, passa per tutti e  in vent'anni cambiano tantissime cose.  Come saranno diventati oggi i protagonisti di Streghe? Prue Halliwell - Shannen Doerty Shannen Doerty, famosa per aver interpretato Prue in Streghe e Brenda in Beverly Hills 90210 negli ultimi anni ha dovuto prendere una pausa f