Passa ai contenuti principali

Partylite Candles - Magiche Atmosfere Toscana

  “Il mio primo ricordo è luce – la luminosità della luce – luce tutto intorno”. Luce. Quattro lettere, due sillabe e una sola parola. Un’emissione di fiato lieve e delicata perché nella semplicità sta la vera bellezza. Viene alla luce una nuova vita che si affaccia al mondo, accende la luce chi vuole rischiarare le tenebre, diviene luce per gli occhi colui che dona amore. Si accende una candela quando un bambino viene battezzato, una quando compie il suo primo anno e un’altra quando raggiunge un nuovo traguardo, si accende una candela quando la cena è romantica e se ne accende un’altra quando al cimitero si vuole conservare il ricordo di un affetto ormai lontano. Siamo esseri di luce, la luce ci accompagna per l’intera esistenza e il fuoco purifica ogni cosa. 

La mia passione per le candele è iniziata molto tempo fa, quando avevo circa cinque anni e la domenica mattina era ancora un momento di festa. Mi svegliavo di buon ora, indossavo il vestito migliore e andavo al mare con i miei genitori per comprare il pesce fresco che di li a poco avrebbe deliziato i nostri palati. 
Ricordo che nei pressi della pescheria un piccolo bazar vendeva collanine di conchiglie, giocattoli e calamite e da un espositore coperto di polvere facevano capolino le candele profumate. 
Restavo a guardarle come ipnotizzata e i miei genitori me ne regalavano una. 
Niente era più bello del tornare a casa e vedere una fiammella danzare nell'aria profumata di arancia,
 brezza marina, vaniglia e fragola.

 Anche se sono passati più di vent'anni da quei giorni spensierati, ancora oggi sono un’amante delle candele e ne accendo una ogni volta che posso. Grande, piccola, profumata, neutra, colorata o bianca che sia, per me non fa alcuna differenza: vederla accesa mi fa rilassare e sentire al sicuro. Anni di esperienza mi hanno però insegnato che esistono tre tipi di candele: quelle che una volta accese non profumano più, quelle che da accese hanno un odore sgradevole e in fine le più difficili da trovare, quelle che oltre ad essere belle e a profumare l’ambiente, non nuocciono alla salute! 

 La soluzione che ho trovato si chiama Partylite Candles Magiche Atmosfere Toscana


Anche la storia di Partylite si perde nel tempo, quando Mabel Barek trasformò il suo amore per le candele in una fonte di guadagno per lei e per molte altre donne del 1900. Mabel s’impegnò con passione per tutta la sua vita per lo sviluppo e l’espansione della sua attività e alla sua morte, sopravvenuta all’età di 94, ciò che era iniziato da una semplice pianta di mirica aveva raggiunto un valore commerciale di 6 milioni di dollari. 
Nel 1973 venne creata una filiale con quel nome che oggi ci suona così familiare e dal 2016, numerosissime donne in tutto il mondo si occupano di promuovere la bellezza di questo irresistibile progetto che non comprende più solo candele e fragranze per la casa ma anche originali complementi d’arredo. 


Ma partiamo con ordine. Cosa hanno di particolare le candele Partylite

La prima particolarità delle candele Partylite sta nel fatto che hanno una combustione pulita, ciò significa che anche quando rimane poca cera a predominare non è la fuliggine, sono atossiche, quindi prive di parabeni, ftalati, solfati e piombo che finiscono dritti dritti nelle vie respiratorie, non vengono testate su animali e hanno il riconoscimento di cruelty free, sono create artigianalmente in piccoli lotti a base di oli essenziali naturali e hanno un design consapevole in quanto sfruttano le energie rinnovabili, materiali riciclati e ingredienti vegetali. 

 Le fragranze Partylite sono pensate per tutti i gusti e per tutte le esigenze. 
Particolarmente innovativa è la linea di prodotti profumati senza fiamma, ma l’assortimento comprende anche spray profuma ambiente, bastoncini, olii e tanto altro ancora. 

 Le candele più grandi sono dotate di 3 stoppini posizionati in maniera strategica e bruciano per circa 25/30 ore, caratteristica che le rende uniche in commercio. Vi è mai capitato di non riuscire più a riaccendere una candela appena comprata perché anche se la cerca era ancora tanta, lo stoppino era troppo corto? Ecco, dimenticatelo. 

 Acquistare le candele, le fragranze e i piccoli complementi d’arredo firmati Partylite è facilissimo perché a fare da tramite ci sono delle favolose incaricate, prima tra tutte Lucia Russo di Party Lite Magiche Atmosfere Toscana che ve li faranno conoscere da vicino attraverso i party e arrivare direttamente a casa vostra. 

 Partylite può anche diventare una fonte di guadagno. “Che cosa ti attrae di più? Poter fare felici i tuoi clienti offrendo prodotti straordinari e aiutandoli a creare nelle loro case un'atmosfera piacevole e personalizzata? O poter organizzare il tuo orario di lavoro con la massima flessibilità, restando indipendente ma con il sostegno e la preparazione di un team eccezionale?”. Con Partylite tutto ciò diventa possibile. 


La candela che ho avuto modo di provare si chiama Honeydew ed è pazzesca! Adoro ogni suo singolo dettaglio, dalla cera color verde acqua al contrasto che questo colore crea con l’oro rosa del packaging, dal coperchio argentato che la protegge da polvere e sporco al suo odore così naturale seppur persistente e delicato. Ogni folata di vento è una carezza all'anima e come avete visto nell’unboxing, la candela è arrivata in un pacco a prova di bomba. 


Originalissimi sono gli stick senza fiamma a cui facevo accenno prima, ideali per chi ha bambini o anziani in casa e non se la sente di lasciare fiamme incustodite. 
Su suggerimento di Lucia, ho utilizzato lo stick di prova al Fico Stregato per profumare il mio portagioie e ogni volte che apro il cassettino per tirare fuori qualcosa, il suo profumo riempie la stanza. 

 Quello di Partylite è un mondo di mondo pazzesco di offerte e prodotti eccezionali e seguendo la pagina avrete visto già su cosa ho puntato gli occhi in questo momento. Che dite, la prendiamo la candela a forma di zucca?? Per il momento, ringrazio di cuore Lucia per questa splendida opportunità e vi invito a seguire la sua pagina, che proprio come le candele che propone, irradia benessere in ogni post. Grazie anche a voi per aver letto con pazienza questo articolo che spero vi abbia trasmesso anche solo un po’ della magia di Partylite.

Commenti

  1. 😍😍😍😍 sembra di sentire il profumo....io adoro le candele e queste ancora non le conoscevo.... Devo provarle....😍😍❤️❤️

    RispondiElimina
  2. Io le candele profumate le adoro, ma ho avuto sempre paura a lasciarle accese, però queste sembrano ottime.

    RispondiElimina
  3. devono essere ottime - belle anche come regalino

    RispondiElimina
  4. Bellissime queste candele anche a me piacciono molto però ora le compro di meno, perché avendo una bambina piccola gli odori potrebbero dargli fastidio, però le uso per abbellire casa

    RispondiElimina
  5. Che belle le candele, così romantiche!!! 🥰
    È vero, è difficile trovarne di buona qualità: che siano atossiche e prestino attenzione all'ambiente...ma ora, grazie a te, sappiamo a chi rivolgerci!!! A me piacciono tanto anche i profumatori a base di oli essenziali...ora corro a fare un giro sulla pagina di PartyLite a vedere cosa trovo! 😍

    RispondiElimina
  6. Ottime candele. Sarà molto bella a forma di zucca sicuramente.
    Complimenti bellissima recensione.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I Tè dell’Aviatore

Ai tempi della Seconda Guerra Mondiale, quando il conflitto era ormai agli sgoccioli, un aviatore inglese fuggito da un campo di prigionia bussò di porta in porta alla ricerca di ospitalità ed ebbe la fortuna di incontrare Pierina, la cui generosità d’animo era disarmante. Un giorno, affinché la condizione di recluso del suo ospite fosse più tollerabile e potesse sentirsi anche solo per un istante a casa, la donna pensò di procurarsi del tè, impresa che si rivelò difficile anche per la proprietaria della drogheria Carpano di Biella. Nonostante le innumerevoli difficoltà, Pierina riuscì a trovare le magiche foglioline e l’aviatore ideò quella miscela originale che prese il suo nome e che fu la pietra miliare della Drogheria Carpano. Oggi quella realtà è cresciuta ed ha cambiato nome diventando D.C. Distribuzione S.a.s., azienda leader nella lavorazione, nel confezionamento e nella commercializzazione di Tè, Infusi, Spezie e Caffè, che vengono importati dai Paesi di provenienza secondo...

Trinketto - Casa del Dolce

Mi ricordo che quando da bambina andavo a fare la spesa con la mamma non c’era un dolce che non mi veniva la voglia di assaggiare, così, un sabato dopo l’altro la mia cultura in fatto di caramelle e cioccolatini crebbe sempre più fino a farmi diventare la golosona che sono oggi... ma se tra tutte le cose colore che catturavano la mia attenzione ce n’è stata una che non ho trovato mai, quella è Trinketto, così appena l’ho scoperto grazie alla pubblicità delle altre amiche Blogger,  sono corsa alla ricerca e all’assaggio.  La prima cosa che ho scoperto è stata che Trinketto esiste da molti più anni di quanti ne immaginavo così ho chiesto a mia madre se ne avesse mai sentito parlare  e mi ha raccontato una storia molto bella.  Trinketto, che originariamente si chiamava Dolcetto fu messo in commercio da Casa del Dolce negli anni 60 ed era venduto in bottigliette di vetro. Il suo gusto dolce e l’idea originale di ‘caramella liquida’ piacque molto ai bam...

Streghe, 20 anni dopo

Vent'anni fa, più precisamente il 7 Ottobre 1998, debuttava in televisione  una delle serie fantasy più amate di tutti i tempi: Streghe.  Nel corso dei 178 episodi diffusi in ben 55 Paesi   Piper, Phoebe, Prue e successivamente Paige,  portavano avanti,  grazie ai loro poteri soprannaturali,  la difficile missione  di sconfiggere il male per proteggere i deboli e gli innocenti,  adoperandosi sempre per avere una vita sentimentale e professionale  quanto più normali possibili.  In grado di affascinare i telespettatori di tutte le età grazie alla loro bellezza  e alle vicende rocambolesche, le sorelle Halliwell ci hanno tenuti incollati  al divano per ore ma il tempo, si sa, passa per tutti e  in vent'anni cambiano tantissime cose.  Come saranno diventati oggi i protagonisti di Streghe? Prue Halliwell - Shannen Doerty Shannen Doerty, famosa per aver interpretato Prue in Streghe e Brenda in Be...