Scheda tecnica del libro
Formato: Formato Kindle / Formato Cartaceo
Dimensioni file: 564 KB
Lunghezza stampa: 204 Pag.
Venduto da: Cavinato Editore International
Lingua: Italiano
Genere: Paranormal Romance
Prezzo: Ebook, 5.99 euro / Cartaceo, 15.30 euro
Anno di pubblicazione: 2018
Trama (Allerta spoiler): Le vicende di La grande casa bianca sono ambientate tra le campagne toscane, nel punto ove si erge il Mundus, un portale che separa il mondo dei vivi da quello dei morti. Quì, al tempo degli Etruschi, un sacerdote ha rinchiuso uno dei più potenti demoni mai esistiti e da allora i suoi seguaci hanno incessantemente cercato un modo per poter aprire il varco. Al di sopra del portale, su Colle Nitti, abita Alberto, un uomo testardo e con uno scarso senso del rischio che sin da bambino si ritrova a vivere esperienze particolari ed inspiegabili. Nel corso delle pagine, in un turbinio di parole che tengono con il fiato sospeso, Alberto scopre gli oscuri segreti di famiglia e il mistero del luogo su cui sorge la casa e grazie all'aiuto di un medium riesce nell'epica lotta tra bene e male.
Impressioni personali: Non avevo mai letto libri che trattassero di paranormale perché ho sempre avuto timore di ristarne troppo impressionata ma un paio di settimane fa circa ho deciso di mettermi alla prova con qualcosa di nuovo e per quanto ogni pagina aggiungeva un nuovo nodo alla gola lasciandomi con sempre meno fiato, sono stata grata a me stessa per essere uscita dalla zona comfort. Il romanzo è pieno di colpi di scena che ingolosiscono il lettore e lo portano a terminare il racconto in poco più di paio d’ore, lo stile è barocco e pieno di intarsi ma scorre rapido e il ritmo incede incalzante. Ringrazio infinitamente l’autore per avermi fatto scoprire un’altra parte di me e sono riconoscente a voi per aver letto con dedizione questo nuovo articolo. Se siete interessate al libro, potete trovarlo quì.
ottima recensione io però non amo questo genere
RispondiEliminaDev'essere molto interessante questo libro...con il paranormale ho un rapporto particolare perché per quanto mi possa spaventare, il fatto stesso che molte cose non sono infondate, mi incuriosisce tantissimo...ma alcuni libri, film o documentari, riesco ad "affrontarli" fino alla fine, quindi proverò ad arrivare alla fine di questo libro!
RispondiEliminaBellissima recensione.... Neanche io ho letto libri del genere ...ma forse potrei leggere questo vediamo un po' se riesco...😅
RispondiEliminaComplimenti per la recensione, molto interessante
RispondiElimina