Passa ai contenuti principali

RobyBaby

Non conosco nessuno che almeno una volta nella vita non abbia desiderato di tornare bambino. E come biasimarlo? L’infanzia è il regno in cui nessuno muore, in cui i problemi si risolvono con un sorriso e i dolori passano con un bacio. L’infanzia è quel mondo dove tutto è possibile, dove gli animali parlano, gli oggetti si animano e tutto ha un lieto fine. 
Ci sono solo amici, coccole, affetto e comprensione. L’infanzia è delicata, tenue, ha suoni ovattati e colori pastello. 
In essa tutto è lieve perché disturbare un angelo è reato. 

Un bambino è amore, è due che diventa uno, è benedizione. Un bambino non ha colpe ed è puro, per questo ciò che gli appartiene deve esserne all'altezza e non è un caso se per la piccina della famiglia, la mia nipotina, ho scelto RobyBaby, sinonimo di bellezza, qualità e sicurezza. Ma chi è Robybaby?


Robybaby è un’azienda di import/export e vendita di accessori per l’infanzia che dal 1995 regali sorrisi
 con i suoi teneri corredini. Copertine, lenzuolini, bavette, set regalo, pupazzetti... 
RobyBaby ne ha davvero per tutti i gusti e tutte le necessità e abituata a ricercare sempre il meglio e a dare solo il massimo, da pochi anni ha affiancato al suo marchio una nuova linea, Badabum, 
altrettanto ricca di cose belle e ancora più amica della natura. 

 Curiosi di vedere qualche articolo? Partiamo subito con una carrellata di copertine, il loro prodotto di punta, 
a parer mio, in quanto possono essere abbinate e dei peluche e utilizzate come input 
per inventare delle favolette e far accrescere la fantasia di un bambino. 

C’era una volta un orsetto che viaggiava costantemente con la testa tra le nuvole. Un giorno, mentre giocava a contare le stelle, si alzò un forte vento e molte di loro, che erano appese al cielo solo tramite un sottilissimo filo di cotone si staccarono cadendo. L’orsetto, preoccupato di vederle rotte in mille frantumi, si distese e il suo morbido pancino... 


Ogni volta che il piccolo Leone restava a dormire nella sua cuccetta all'aperto, si addormentava guardando le stelle convinto che fossero caramelle. Sognava di saltare sempre più in alto per poterle afferrare ed assaggiare 
ma tutte le volte finiva male. Una sera... 


 Il piccolo orsetto lavatore aveva una collezione davvero speciale: mille e mille sassolini che si divertiva a decorare. Macchinine, aeroplanini e trenini era ciò che preferiva disegnare. 
Un giorno, però, mentre erano fuori ad asciugare, venne un brutto temporale... 


 Molti anni fa viveva nel bosco un tenero lupacchiotto che amava trascorrere le sue giornate rincorrendo le nuvole. Saltando di quà e di là, un giorno si allontanò troppo e non trovando più la sua mamma, scoppiò a piangere.
 Le nuvole però, che provavano tanto affetto per quel piccolino che ogni giorno 
le attendeva con grande ansia, guardando il mondo dall'alto... 


Incantevoli però, sono anche le copertine double face a pois. 
Rosa per le femminucce e celesti per i maschietti. 



 Il tenero mondo delle copertine e dei loro animaletti da compagnia non finisce quì ed ecco che fanno capolino nella collezione un cagnolino di nome Tobia e una giraffa di nome Gebedia. 



Nelle giornate più calde, come quelle che sarebbero già dovute arrivare, 
le copertine di pile lasciano il posto a quelle di cotone e che le scegliate rosa, celesti o neutre, 
saranno sempre una festa per gli occhi e per il cuore. 



 Come vi accennavo qualche riga più in alto, RobyBaby non è solo copertine, 
ma anche set regalo: che siano per festeggiare la nascita, come con questo set rosa
 composto da copertina, scarpine, bavetta e cappellino, per festeggiare il Natale con un cappellino 
e delle tenere calzettine o con una coppia di dolci pinguini innamorati o per festeggiare la Pasqua, 
con un cestino da riempire di prodotti per la cura del neonato da regalare in coppia con un morbido accappatoio a triangolo, poco importa perché il successo sarà sempre assicurato.






Tra i tanti articoli, RobyBaby vende anche dei bellissimi banner da appendere al muro della cameretta e del bagno o al fianco del fasciatoio da riempire con giochini, pannetti e prodotti. 


Indispensabili anche le bavette, disponibili sia con cordina ché con elastico, classiche come quelle
per bambina o in 3D, come nel caso di questo pinguino che muove papillon, becco e zampine. 



E di questo cosa ne dite? Indispensabile per la fase dello svezzamento durante la quali i bambini iniziano ad essere autonomi e vogliono portare da soli il cibo alla bocca con le manine. Una soluzione pratica e veloce per salvare i vestitini e non dover lavare tutto a pochi minuti dal primo utilizzo. 


Potete trovare i prodotti RobyBaby su Amazon e riceverli comodamente a casa. 
 Grazie per aver letto l’articolo, a prestissimo con l’intervista a RobyBaby.

Commenti

  1. E il suo morbido pancino le.salvo tutte facendole rimbalzare su di essa.... Allora l'orsetto aspettando che il.temporale finisse inizio a cercare un altro filo più bello brillante e resistente. Come finì il temporale arrivo ai piedi dell'orsetto un arcobaleno così lui salendo su di esso mosse le.stelline.tutte nel loro posto.... Ora le stelline e l'orsetto non avranno più paura del temporale e del vento ora sono fisse nel cielo e aspettano che la luna salga in cielo per salutarsi e osservarsi....
    Adoro le storie che hai scritto....troppo.carine...eolto.csrini anche gli articoli ....

    RispondiElimina
  2. Sono dei bellissimi regali per i bimbi piccoli.

    RispondiElimina
  3. Una sera nel bel mezzo del sogno, il piccolo Leone riuscì a prenderle, ma si accorse che erano piccole fatine. Il Leone a quel punto si mise a piangere, e le fatine vedendolo così fecero una magia, un fascio di luce illuminò la sua stanza. Il Leone si svegliò all'improvviso e nel suo lettino trovò tantissime caramelle, le portò a scuola e le divise con tutti i suoi compagnetti.

    RispondiElimina
  4. Ottime idee regalo per i bimbi in arrivo!
    Molti anni fa viveva nel bosco un tenero lupacchiotto che amava trascorrere le sue giornate rincorrendo le nuvole. Saltando di quà e di là, un giorno si allontanò troppo e non trovando più la sua mamma, scoppiò a piangere.
    Le nuvole però, che provavano tanto affetto per quel piccolino che ogni giorno
    le attendeva con grande ansia, guardando il mondo dall'alto, si unirono in un unica, grande, soffice nuvola bianca che creò un ponte da dove si trovava il lupetto fino alla porta della sua tana. Il lupetto all'inizio era titubante, ma appena si accorse che, pur essendo sofficissimo, il ponte era anche molto sicuro, lo attraversò correndo per riabbracciare il prima possibile la sua dolce mamma...arrivato alla tana, il ponte si divise nelle tante nuvolette che tornarono a decorare il cielo, il lupetto le ringraziò e si mise a riposare tranquillo e sereno tra le zampe di mamma lupa!

    RispondiElimina
  5. E il suo piccolo pancino le attirò a sè come fosse una calamita. Tutto intorno all'ombelico dell'orso si creò una luce meravigliosa e, poiché le stelle cadute erano davvero tante, cominciarono a farsi spazio tra di loro agitando le punte e ricoprendo tutto il corpo dell'orso che, da allora, brillò per sempre come una costellazione.

    RispondiElimina
  6. Complimenti per l'articolo! Prodotti davvero belli, utili e teneri

    RispondiElimina
  7. venne un brutto temporale e tutti i decori fatti dall'orsetto sparirono- disperato si mise a piangere e le sue lacrime cadevano sui sassolini ma improvvisamente apparve l'arcobaleno accompagnato da un bel sole che con i suoi raggi asciugò i sassolini e si si verificò una magia le lacrime cadute avevano creato dei decori meravigliosi- ora lui aveva una collezione meravigliosa

    RispondiElimina
  8. Le nuvole però, che provavano tanto affetto per quel piccolino che ogni giorno
    le attendeva con grande ansia, guardando il mondo dall'alto... si riunirono e decisero di formare una cordata.Tutte in fila una dietro l'altra gli indicarono la strada giusta per ritrovare la sua mamma.il lupetto era talmente felice che per l'emozione incominciò a piangere e le nuvole commosse si misero a piangere anche loro

    RispondiElimina
  9. Il morbido pancino gli fece da scudo in modo da poterle salvare. L'orsetto non amava quel vento perché gli impediva contare le stelle e sperava sempre che il vento smettesse di soffiare sulle stelle perché era il suo gioco preferito.

    RispondiElimina
  10. Le nuvole come x incanto si illuminarOno così da fare una scia luminosa ... d improvviso smise di piovere, da lontano si udì una vocina.. la mamma lo stava chiamando, il lupacchiottò felice e sorridente andò verso la sua mamma e decise di nn allontanarsi xk si sentiva al sicuro accanto a lei😊

    RispondiElimina
  11. Una sera ne ha afferrata una che brillava più di tutte ed era la più grande e disse QUESTA È PER TE MAMMA <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I Tè dell’Aviatore

Ai tempi della Seconda Guerra Mondiale, quando il conflitto era ormai agli sgoccioli, un aviatore inglese fuggito da un campo di prigionia bussò di porta in porta alla ricerca di ospitalità ed ebbe la fortuna di incontrare Pierina, la cui generosità d’animo era disarmante. Un giorno, affinché la condizione di recluso del suo ospite fosse più tollerabile e potesse sentirsi anche solo per un istante a casa, la donna pensò di procurarsi del tè, impresa che si rivelò difficile anche per la proprietaria della drogheria Carpano di Biella. Nonostante le innumerevoli difficoltà, Pierina riuscì a trovare le magiche foglioline e l’aviatore ideò quella miscela originale che prese il suo nome e che fu la pietra miliare della Drogheria Carpano. Oggi quella realtà è cresciuta ed ha cambiato nome diventando D.C. Distribuzione S.a.s., azienda leader nella lavorazione, nel confezionamento e nella commercializzazione di Tè, Infusi, Spezie e Caffè, che vengono importati dai Paesi di provenienza secondo

Trinketto - Casa del Dolce

Mi ricordo che quando da bambina andavo a fare la spesa con la mamma non c’era un dolce che non mi veniva la voglia di assaggiare, così, un sabato dopo l’altro la mia cultura in fatto di caramelle e cioccolatini crebbe sempre più fino a farmi diventare la golosona che sono oggi... ma se tra tutte le cose colore che catturavano la mia attenzione ce n’è stata una che non ho trovato mai, quella è Trinketto, così appena l’ho scoperto grazie alla pubblicità delle altre amiche Blogger,  sono corsa alla ricerca e all’assaggio.  La prima cosa che ho scoperto è stata che Trinketto esiste da molti più anni di quanti ne immaginavo così ho chiesto a mia madre se ne avesse mai sentito parlare  e mi ha raccontato una storia molto bella.  Trinketto, che originariamente si chiamava Dolcetto fu messo in commercio da Casa del Dolce negli anni 60 ed era venduto in bottigliette di vetro. Il suo gusto dolce e l’idea originale di ‘caramella liquida’ piacque molto ai bambini che non perdev

Streghe, 20 anni dopo

Vent'anni fa, più precisamente il 7 Ottobre 1998, debuttava in televisione  una delle serie fantasy più amate di tutti i tempi: Streghe.  Nel corso dei 178 episodi diffusi in ben 55 Paesi   Piper, Phoebe, Prue e successivamente Paige,  portavano avanti,  grazie ai loro poteri soprannaturali,  la difficile missione  di sconfiggere il male per proteggere i deboli e gli innocenti,  adoperandosi sempre per avere una vita sentimentale e professionale  quanto più normali possibili.  In grado di affascinare i telespettatori di tutte le età grazie alla loro bellezza  e alle vicende rocambolesche, le sorelle Halliwell ci hanno tenuti incollati  al divano per ore ma il tempo, si sa, passa per tutti e  in vent'anni cambiano tantissime cose.  Come saranno diventati oggi i protagonisti di Streghe? Prue Halliwell - Shannen Doerty Shannen Doerty, famosa per aver interpretato Prue in Streghe e Brenda in Beverly Hills 90210 negli ultimi anni ha dovuto prendere una pausa f