Da due anni ormai, ad ogni cambio di stagione, mi piace passare dal sito Manzara per vedere quali novità propone. Nel tempo ho acquistato tantissime cose: un paio di scarpe rosa con i fiorellini di strass e perle, un paio di scarpe rosse con le frange, una maglietta bordeaux con inserti di pizzo sulle maniche e sul petto, una borsa rossa con le nappine e una bordeaux che ho utilizzato il giorno della mia discussione di laurea. D’altro canto non c’è da stupirsi, Manzara è in grado di soddisfare davvero tutti i gusti con i suoi numerosissimi modelli di sandali, completini intimi, borse, vestiti e costumi da bagno e oggi voglio farvi vedere proprio questi ultimi per scegliere insieme a voi il modellino che indosserò in occasione della mia unica vista alla spa (dato che la spiaggia la vedrò solo dalla finestra del negozio).
Le taglie proposte vanno dalla S alla 6XL, la spedizione è gratuita per tutti gli ordini superiori alle 50 euro, i pacchetti arrivano in 1-4 giorni e il reso è sempre gratuito... detto questo, iniziamo!
Per quanto riguarda i costumi da bagno, Manzara propone cinque categorie: Bikini, Tankini, Costumi Interi, Taglie forti e Costumi da Surf.
La prima categoria è quella dei bikini: il mio preferito ha la parte superiore gialla che si allaccia ricreando una x sul torace e quella inferiore nera con dei nodini gialli.
Lo trovo particolarmente bello, soprattutto se lo si indossa con una pelle che è già stata baciata dal sole e perfetto sia per i fisici statuari che per quelli un po’ più rotondetti.
Il modello Tankini è il mio preferito perché somigliando ad una maglietta copre alcune delle mie zone critiche come la pancia e fianchi. Questo, nello specifico, ha uno sfondo a zigzag rosa e bianco e tante ancorette blu disposte asimmetricamente sulla superficie. La parte superiore, che è composta dal corpetto, ha le bretelle regolabili, la parte inferiore invece è un semplice slip color pesca.
Un altro modello di tankini davvero molto bello è questo, un classicissimo total black, sul quale sto facendo un pensierino. A voi piace? Cosa ne pensate?
Tra i costumi da bagno interi i modelli da scegliere sono davvero tanti e che li si preferisca di un unico colore o a stampa, sarà impossibile non trovare quello che fa al caso proprio.
Il mio preferito è questo, nero con gioco di intrecci sul petto, qualcosa di classico e senza tempo che credo stia particolarmente bene anche alle mammine in dolce attesa.
Il mio preferito in assoluto appartiene però alla categoria Taglie forti ed è un modello a due pezzi con fantasia leopardata. Il top, dotato di coppe, si presenta come un reggiseno comodissimo in quanto dotato di bretelle incrociate ad x sulla schiena e cordino che lega dietro al collo.
La parte inferiore invece è uno slip a vita alta.
Una novità molto bella e pratica, in vendita su Manzara, è quella dei costumi da bagno per surfiste, caratterizzati da un top dotato di cerniera per poter essere infilato e sfilato con maggiore facilità.
Quali modelli utilizzate di solito? Quale tra questi vi è piaciuto di più? Cosa mi consigliate di scegliere? Questi e tanti altri modelli su www.manzara.it
Molto molto belli. Sarebbe bello entrarci. Scherzi a parte. Mi piace molto quello leopardato.
RispondiEliminaMolto interessante!
RispondiEliminaIl bikini giallo e nero è spettacolareeeeeee !!!!
RispondiEliminabikini giallo nero bellissimo
RispondiEliminaUltimamente ho rivalutato il costume intero...sono abbastanza esigente e per questo per me non è sempre facile scegliere il costume...prima di tutto scelgo sempre i modelli che abbiano un buon sostegno per il seno, senza essere troppo spesso altrimenti non asciuga mai...poi le spalline devono essere sottili e facilmente removibili perché non mi piace avere il segno!
RispondiEliminaTra quelli che ci hai proposto mi piacciono i tankini rosa e nero!!!
Belli anche il prezzo non è eccessivo
RispondiEliminaTutto bellissimo
RispondiElimina