Passa ai contenuti principali

Manzara - Consigli Estivi

Da due anni ormai, ad ogni cambio di stagione, mi piace passare dal sito Manzara per vedere quali novità propone. Nel tempo ho acquistato tantissime cose: un paio di scarpe rosa con i fiorellini di strass e perle, un paio di scarpe rosse con le frange, una maglietta bordeaux con inserti di pizzo sulle maniche e sul petto, una borsa rossa con le nappine e una bordeaux che ho utilizzato il giorno della mia discussione di laurea. D’altro canto non c’è da stupirsi, Manzara è in grado di soddisfare davvero tutti i gusti con i suoi numerosissimi modelli di sandali, completini intimi, borse, vestiti e costumi da bagno e oggi voglio farvi vedere proprio questi ultimi per scegliere insieme a voi il modellino che indosserò in occasione della mia unica vista alla spa (dato che la spiaggia la vedrò solo dalla finestra del negozio). 
 Le taglie proposte vanno dalla S alla 6XL, la spedizione è gratuita per tutti gli ordini superiori alle 50 euro, i pacchetti arrivano in 1-4 giorni e il reso è sempre gratuito... detto questo, iniziamo! 

Per quanto riguarda i costumi da bagno, Manzara propone cinque categorie: Bikini, Tankini, Costumi Interi, Taglie forti e Costumi da Surf. La prima categoria è quella dei bikini: il mio preferito ha la parte superiore gialla che si allaccia ricreando una x sul torace e quella inferiore nera con dei nodini gialli. 
Lo trovo particolarmente bello, soprattutto se lo si indossa con una pelle che è già stata baciata dal sole e perfetto sia per i fisici statuari che per quelli un po’ più rotondetti. 


 Il modello Tankini è il mio preferito perché somigliando ad una maglietta copre alcune delle mie zone critiche come la pancia e fianchi. Questo, nello specifico, ha uno sfondo a zigzag rosa e bianco e tante ancorette blu disposte asimmetricamente sulla superficie. La parte superiore, che è composta dal corpetto, ha le bretelle regolabili, la parte inferiore invece è un semplice slip color pesca. 


Un altro modello di tankini davvero molto bello è questo, un classicissimo total black, sul quale sto facendo un pensierino. A voi piace? Cosa ne pensate? 


Tra i costumi da bagno interi i modelli da scegliere sono davvero tanti e che li si preferisca di un unico colore o a stampa, sarà impossibile non trovare quello che fa al caso proprio. 
Il mio preferito è questo, nero con gioco di intrecci sul petto, qualcosa di classico e senza tempo che credo stia particolarmente bene anche alle mammine in dolce attesa. 


Il mio preferito in assoluto appartiene però alla categoria Taglie forti ed è un modello a due pezzi con fantasia leopardata. Il top, dotato di coppe, si presenta come un reggiseno comodissimo in quanto dotato di bretelle incrociate ad x sulla schiena e cordino che lega dietro al collo. 
La parte inferiore invece è uno slip a vita alta. 


Una novità molto bella e pratica, in vendita su Manzara, è quella dei costumi da bagno per surfiste, caratterizzati da un top dotato di cerniera per poter essere infilato e sfilato con maggiore facilità. 


Quali modelli utilizzate di solito? Quale tra questi vi è piaciuto di più? Cosa mi consigliate di scegliere? Questi e tanti altri modelli su www.manzara.it

Commenti

  1. Molto molto belli. Sarebbe bello entrarci. Scherzi a parte. Mi piace molto quello leopardato.

    RispondiElimina
  2. Il bikini giallo e nero è spettacolareeeeeee !!!!

    RispondiElimina
  3. Ultimamente ho rivalutato il costume intero...sono abbastanza esigente e per questo per me non è sempre facile scegliere il costume...prima di tutto scelgo sempre i modelli che abbiano un buon sostegno per il seno, senza essere troppo spesso altrimenti non asciuga mai...poi le spalline devono essere sottili e facilmente removibili perché non mi piace avere il segno!
    Tra quelli che ci hai proposto mi piacciono i tankini rosa e nero!!!

    RispondiElimina
  4. Belli anche il prezzo non è eccessivo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I Tè dell’Aviatore

Ai tempi della Seconda Guerra Mondiale, quando il conflitto era ormai agli sgoccioli, un aviatore inglese fuggito da un campo di prigionia bussò di porta in porta alla ricerca di ospitalità ed ebbe la fortuna di incontrare Pierina, la cui generosità d’animo era disarmante. Un giorno, affinché la condizione di recluso del suo ospite fosse più tollerabile e potesse sentirsi anche solo per un istante a casa, la donna pensò di procurarsi del tè, impresa che si rivelò difficile anche per la proprietaria della drogheria Carpano di Biella. Nonostante le innumerevoli difficoltà, Pierina riuscì a trovare le magiche foglioline e l’aviatore ideò quella miscela originale che prese il suo nome e che fu la pietra miliare della Drogheria Carpano. Oggi quella realtà è cresciuta ed ha cambiato nome diventando D.C. Distribuzione S.a.s., azienda leader nella lavorazione, nel confezionamento e nella commercializzazione di Tè, Infusi, Spezie e Caffè, che vengono importati dai Paesi di provenienza secondo

Trinketto - Casa del Dolce

Mi ricordo che quando da bambina andavo a fare la spesa con la mamma non c’era un dolce che non mi veniva la voglia di assaggiare, così, un sabato dopo l’altro la mia cultura in fatto di caramelle e cioccolatini crebbe sempre più fino a farmi diventare la golosona che sono oggi... ma se tra tutte le cose colore che catturavano la mia attenzione ce n’è stata una che non ho trovato mai, quella è Trinketto, così appena l’ho scoperto grazie alla pubblicità delle altre amiche Blogger,  sono corsa alla ricerca e all’assaggio.  La prima cosa che ho scoperto è stata che Trinketto esiste da molti più anni di quanti ne immaginavo così ho chiesto a mia madre se ne avesse mai sentito parlare  e mi ha raccontato una storia molto bella.  Trinketto, che originariamente si chiamava Dolcetto fu messo in commercio da Casa del Dolce negli anni 60 ed era venduto in bottigliette di vetro. Il suo gusto dolce e l’idea originale di ‘caramella liquida’ piacque molto ai bambini che non perdev

Streghe, 20 anni dopo

Vent'anni fa, più precisamente il 7 Ottobre 1998, debuttava in televisione  una delle serie fantasy più amate di tutti i tempi: Streghe.  Nel corso dei 178 episodi diffusi in ben 55 Paesi   Piper, Phoebe, Prue e successivamente Paige,  portavano avanti,  grazie ai loro poteri soprannaturali,  la difficile missione  di sconfiggere il male per proteggere i deboli e gli innocenti,  adoperandosi sempre per avere una vita sentimentale e professionale  quanto più normali possibili.  In grado di affascinare i telespettatori di tutte le età grazie alla loro bellezza  e alle vicende rocambolesche, le sorelle Halliwell ci hanno tenuti incollati  al divano per ore ma il tempo, si sa, passa per tutti e  in vent'anni cambiano tantissime cose.  Come saranno diventati oggi i protagonisti di Streghe? Prue Halliwell - Shannen Doerty Shannen Doerty, famosa per aver interpretato Prue in Streghe e Brenda in Beverly Hills 90210 negli ultimi anni ha dovuto prendere una pausa f