All in packaging, che tradotto suonerebbe qualcosa come ‘tutto in una confezione’, è una grande azienda all'ingrosso e al dettaglio che produce ogni tipo di oggetto necessario per contenere e confezionare qualsiasi cosa. Il fornitissimo sito si suddivide infatti in 14 categorie: tappi, prodotti di vetro, set, scatole di cartone, trigger sprayer, vasi, flaconi di plastica, airless, foamer, tubi, pompe, etichette e ingredienti cosmetici.
Qualsiasi uomo o donna, in particolare se creativi e maniaci dell’ordine impazzirebbero nel trovare così tante cose belle e versatali e io che appartengo a tutte e due la categorie, non ho saputo trattenermi.
Eccovi le mie scelte e le relative considerazioni personali.
Il primo prodotto scelto è qualcosa che cercavo da tempo: una mini boccetta da riempire con la mia fragranza preferita. Adoro il profumo e mi piace indossarlo in qualsiasi circostanza, ma capita a volte, soprattutto quando passo molte ore fuori casa che ad un certo punto questo smetta di riecheggiare. In quei casi ho la necessità di rinfrescarlo, ma la boccetta originale è troppo grande per entrare in borsa e devo fare a meno di soddisfare il mio capriccio. Questa boccettina in vetro opaco con sprayer e tappino in metallo è esattamente quello che cercavo e appena l’ho vista, l’ho aggiunta immediatamente al mio carrello virtuale. Lo sprayer si svita lasciando alla boccetta la possibilità di essere riempita e il tappino in metallo protegge il tutto in caso di fuoriuscita del liquido. Inutile dire che è diventata il must have nella mia pochette da borsa e che da oggi in poi terrà per sempre compagnia al pettinino con specchio e al rossetto.
Il secondo articolo l’ho scelto pensando a quest’estate, quindo mi trasferirò per lavoro in una località marittima. Si tratta di una pochette lavabile con chiusura a cerniera e manico, totalmente decorata con fantasia a tema gufi. La pochette, che è particolarmente capiente è perfetta sia per contenere tutti i flaconi della beauty routine, sia per il make up, in quanto ogni singola macchia può essere facilmente lavata via. Io ci ho messo dentro cipria, rossetto, profumo, siero lifting e crema notte, ma presto conterrà solo creme.
Ho apprezzato particolarmente il bracciale che permette di appendere la pochette o di indossarla come un accessorio.
Essendo buona, ho pensato anche a Mirko e per la sua valigia ho scelto un sacchetto blu lavabile particolarmente comodo per la sua struttura interna. Il sacchetto è pensato per contenere tutto il necessario quando si è fuori casa, all'interno degli occhielli possono tranquillamente essere inseriti deodorante, bagnoschiuma e shampoo, nella retina i rasoi e nella mini pochette cuffiette per capelli e lamette.
Sempre pensando a quest’estate, ho scelto un flacone di profumo composto da boccetta, sprayer e tappino in plastica. Non amo particolarmente il sole, il caldo e le spiagge affollate del Salento (hashtag unpopular opinion) e per poter sopravvivere ai lunghi tragitti a piedi che dovrò percorrere come navetta tra casa e lavoro ho preso questo flacone che riempirò con acqua e mi vaporizzerò sul viso per abbassare la temperatura ed evitare eventuali svenimenti. Mia madre però, che ha differenti necessità, mi ha chiesto di comprargliene altri due uguali, che riempirà con olio e aceto per evitare di sprecarli nel’insaporire i suoi piatti.
Un’altra cosa adorabile che ho trovato su questo sito, sono le coppette in plastica rigida che possono essere utilizzate come contenitori di olive, taralli, noccioline salate e quant'altro la fantasia suggerisce. Sono così belle e resistenti che le vedo particolarmente indicate anche per i pranzi più importanti, come quelli di Pasqua e Natale durante i quali si hanno ospiti e si vuole fare in modo che ognuno di loro abbia la propria parte di cibo senza dover necessariamente attingere da un piatto comune.
Non amando gli sprechi ed essendo davvero molto resistenti, al termine del loro utilizzo, si potrebbero utilizzare i passatempi creativi; io, ad esempio,
ci scioglierò dentro il gesso e creerò tantissimi gessetti profumati.
Il penultimo articolo che vi presento è un intingolo (si vende in un pacco composto da più pezzi) in plastica rigida trasparente, ideale per B&B che vogliono offrire in modo raffinato la loro colazione e per le cenette a base di salsine particolari. Io le ho riempite di miele per inzuppare le fette biscottate.
L’ultimissimo articolo, anche questo venduto in un pacco contente più pezzi è un piatto di plastica verde di forma quadrata. Questi piatti, disponibili anche in altri colori, sono bellissimi sia per apparecchiare la tavola in modo creativo e colorato, sia per contenere prelibatezze fatte in casa...
Ecco il modo in cui ne ho fatto uso io: una confezione pasquale ricca di cioccolatini da regalare alla mia zietta tanto dolce quanto golosa.
Sperando che la nuova recensione vi sia piaciuta e che vi abbia dato nuovi spunti per i vostri acquisti, vi mando un abbraccio virtuale fortissimo e vi ringrazio per essere arrivate sino a quì.
Complimenti per la recensione .. Davvero utile ed interessante
RispondiEliminaMolto interessante. La confezione pasquale è stata fatta molto bene. Brava. Dei piatti bella la forma.
RispondiEliminaBellissimi articoli ma soprattutto utili
RispondiEliminaOTTIMA RECENSIONE- PIò TORNARE UTILE PERCHè A VOLTE CERTIPRODOTTI NON SI TROVANO FACILMENTE.
RispondiEliminaTutto molto bello ed interessante.... Farò un giro in questo sito....🤗🤗 Ottima recensione come sempre Martina ....
RispondiEliminaTutto utile per tutta la FAMIGLIA :-)
RispondiEliminaMolto bella
RispondiEliminaChe dire? Recensione meravigliosa 😊
RispondiEliminaMolto originali...
RispondiElimina