Passa ai contenuti principali

Third of Life - Cuscino EnergyOn con Celliant

CONFEZIONE E CONTENUTO: 
 Il cuscino energizzante Energy on di Third of Life arriva all’interno di una scatola arancione ed è arrotolato in un involucro di tessuto bianco riportante in caratteri blu il nome del brand. 
All’interno della scatola, oltre al cuscino, è possibile trovare un foglietto esplicativo e un simpatico bigliettino da appendere alla porta. 



CARATTERISTICHE: 
 Da quando aprite il pacco, dovrà passare qualche minuto prima che il cuscino prenda la sua forma finale: a quel punto il vostro EnergyON misurerà 56cm x 36cm x 9,5cm (+ 2cm) in quanto la zona della testa ha un'altezza di 11,5 cm che può essere ridotta a 9,5 cm (nel cuscino è presente uno strato di foam alto due centimetri che può essere rimosso nel caso in cui dovesse risultare troppo alto per voi; dall'altro lato, se il cuscino dovesse risultare invece troppo basso, potrete inserire un secondo rialzo di due centimetri che verrà spedito gratuitamente dall'azienda dopo esplicita richiesta). 
Grazie all'innovativa tecnologia Celliant® ActiveRecovery, l'energia di 100 watt del nostro corpo viene utilizzata per aumentare i livelli di ossigeno nei tessuti di almeno il 7% e per stimolare il rinnovamento cellulare, favorendo la guarigione da eventuali lesioni e 
amplificando forza e resistenza dell'organismo. 
La garanzia, attiva solo dopo la registrazione dell’acquisto sul sito ufficiale, dura due anni. 



 PRIME IMPRESSIONI E CONSIDERAZIONI PERSONALI: 
 Ho acquistato questo cuscino come regalo per mia madre perché sono stata incuriosita dai numerosi vantaggi indicati dall'azienda (studi clinici hanno dimostrato che ci si addormenta in media 15 minuti prima che con altri cuscini, che le lesioni guariscono prima, il dolore si riduce più in fretta, resistenza e forza fisica sono amplificate, che il maggior afflusso sanguigno permette al corpo di mantenere più facilmente la sua temperatura ideale e che le persone che utilizzano Celliant® riferiscono di avere più energia, una migliore qualità della vita e un accresciuto senso di benessere) e dopo averlo visto dal vivo e provato ho deciso che ne comperò uno per ogni membro della famiglia. 
Nei giorni in cui ho usato questo cuscino, oltre ad essermi addormentata prima, mi sono risvegliata senza quell'odioso dolore al collo che nel corso della giornata diventa dolore alla schiena e il mio viso era rilassatissimo, senza occhiaie e segni d’espressione. 
Mia madre invece, che ha bisogni completamente diversi dai miei, si è risvegliata “sazia di sonno” anche dopo poche ore di riposo e ha risolto il problema dei dolori muscolari sparsi. 



Se intendete acquistare il cuscino
 vi segnalo un codice che da diritto allo sconto del 10%: TOL10Cel

Commenti

  1. Ottimo cuscino,proprio per dormire bene

    RispondiElimina
  2. Ottimo x riposare al meglio .. complimenti x la recensione

    RispondiElimina
  3. Ecco, ora lo voglio anch'io! Per me dormire è fondamentale, na da quando ho avuto mia figlia, nonostante lei sia sempre stata "brava" di notte, non riesco più a dormire e a svegliarmi riposata...ma questo cuscino promette bene e sicuramente ne acquisterò almeno uno anch'io!

    RispondiElimina
  4. Adesso lo voglio anche iooooo....mi hai incuriosito se da tutti questi effetti benefici.... E sopratutto se prendi sonno prima...ottima recensione brava martinaaaa...

    RispondiElimina
  5. Io che soffro di cervicale pazzesca. Impazzisco dal dolore. Mi sa che me lo compro. Ottima recensione. Brava Marty.

    RispondiElimina
  6. Veramente utile e poi con una recensione ben dettagliata viene voglia di provarlo

    RispondiElimina
  7. Davvero ottimo prodotto complimenti per molto dettagliata recensione bravissima tesoro,grazie.

    RispondiElimina
  8. Bella descrizione e ancor più un dolce riposo con qst cuscino,complimenti

    RispondiElimina
  9. Ottimi consigli. Certo provandolo si ha un'idea più precisa, soprattutto se rispecchiano le aspettative. Brava, la recensione mi è piaciuta moltissimo.

    RispondiElimina
  10. Sarebbe utile x ki soffre di cervicale ed e pure comodo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I Tè dell’Aviatore

Ai tempi della Seconda Guerra Mondiale, quando il conflitto era ormai agli sgoccioli, un aviatore inglese fuggito da un campo di prigionia bussò di porta in porta alla ricerca di ospitalità ed ebbe la fortuna di incontrare Pierina, la cui generosità d’animo era disarmante. Un giorno, affinché la condizione di recluso del suo ospite fosse più tollerabile e potesse sentirsi anche solo per un istante a casa, la donna pensò di procurarsi del tè, impresa che si rivelò difficile anche per la proprietaria della drogheria Carpano di Biella. Nonostante le innumerevoli difficoltà, Pierina riuscì a trovare le magiche foglioline e l’aviatore ideò quella miscela originale che prese il suo nome e che fu la pietra miliare della Drogheria Carpano. Oggi quella realtà è cresciuta ed ha cambiato nome diventando D.C. Distribuzione S.a.s., azienda leader nella lavorazione, nel confezionamento e nella commercializzazione di Tè, Infusi, Spezie e Caffè, che vengono importati dai Paesi di provenienza secondo

Trinketto - Casa del Dolce

Mi ricordo che quando da bambina andavo a fare la spesa con la mamma non c’era un dolce che non mi veniva la voglia di assaggiare, così, un sabato dopo l’altro la mia cultura in fatto di caramelle e cioccolatini crebbe sempre più fino a farmi diventare la golosona che sono oggi... ma se tra tutte le cose colore che catturavano la mia attenzione ce n’è stata una che non ho trovato mai, quella è Trinketto, così appena l’ho scoperto grazie alla pubblicità delle altre amiche Blogger,  sono corsa alla ricerca e all’assaggio.  La prima cosa che ho scoperto è stata che Trinketto esiste da molti più anni di quanti ne immaginavo così ho chiesto a mia madre se ne avesse mai sentito parlare  e mi ha raccontato una storia molto bella.  Trinketto, che originariamente si chiamava Dolcetto fu messo in commercio da Casa del Dolce negli anni 60 ed era venduto in bottigliette di vetro. Il suo gusto dolce e l’idea originale di ‘caramella liquida’ piacque molto ai bambini che non perdev

Streghe, 20 anni dopo

Vent'anni fa, più precisamente il 7 Ottobre 1998, debuttava in televisione  una delle serie fantasy più amate di tutti i tempi: Streghe.  Nel corso dei 178 episodi diffusi in ben 55 Paesi   Piper, Phoebe, Prue e successivamente Paige,  portavano avanti,  grazie ai loro poteri soprannaturali,  la difficile missione  di sconfiggere il male per proteggere i deboli e gli innocenti,  adoperandosi sempre per avere una vita sentimentale e professionale  quanto più normali possibili.  In grado di affascinare i telespettatori di tutte le età grazie alla loro bellezza  e alle vicende rocambolesche, le sorelle Halliwell ci hanno tenuti incollati  al divano per ore ma il tempo, si sa, passa per tutti e  in vent'anni cambiano tantissime cose.  Come saranno diventati oggi i protagonisti di Streghe? Prue Halliwell - Shannen Doerty Shannen Doerty, famosa per aver interpretato Prue in Streghe e Brenda in Beverly Hills 90210 negli ultimi anni ha dovuto prendere una pausa f