Passa ai contenuti principali

Stikets

Le mamme lo sanno bene: quando i propri piccoli iniziano a frequentare l’asilo e le varie attività pomeridiane, decine di oggetti appena comprati spariscono nel nulla e ci si ritrova così a dover riacquistare quasi ogni giorno le stesse cose. 
Un temperino, un tubetto di colla, una matita, una penna cancellabile rossa… 
E poi c’è il rischio che gli asciugamani o le posatine vengano confuse, che un bimbo faccia sua una cosa del vicino perché gli piace, 
che due cappottini uguali non vengano riconosciuti e tanto altro ancora. 


 Per ovviare questo problema, Stikets ha avuto un’idea geniale: creare degli stikers (cioè degli adesivi) che allo stesso tempo siano anche delle etickets (etichette), ossia etichette adesive super resistenti da incollare sui grembiulini, sugli oggetti di uso quotidiano, sui quaderni e su qualsiasi altra cosa si voglia contraddistinguere. 


Gli Stikets possono essere personalizzati in tutto: nel testo (carattere, colore e informazione da riportare), nello sfondo (fantasia e colore) e nel logo (simbolo da affiancare al testo). 


 Per me che sono una studentessa universitaria, ho scelto il pack base. 
Il Pack base contiene 142 etichette per 22,95€, ti permette di spendere il 40% in meno che comprando gli stessi prodotti separatamente e contiene: 
• 48 etichette per vestiti 
• 84 etichette adesive (36 mini, 24 piccole, 20 medie, 4 grandi) 
• 8 etichette per scarpe (4x2) 
• 2 etichette medie per bagagli 


 Essendo un’amante dello stile Kawaii ho scelto per le mie etichette adesive uno sfondo rosa con motivetti più chiari, un logo raffigurante un magico unicorno e una scritta bianca ed elegante che riporta il mio nome e il mio numero di cellulare. Queste etichette mi piacciono così tanto che ormai sono ovunque: sulle penne, sui blocchetti degli appunti, sui libri, sul computer, sul cellulare… e anche sulla borsa, nel pigiama e nelle scarpe. 


 Stickets, azienda con numerosi punti vendita in tutta Europa, è un nome di cui ci può davvero fidare e la mia famiglia ha deciso di affidarsi proprio a lei per i regalini di Natale di cuginetti e nipotini per un pensiero che tutte le mamme gradiranno. Con soli 5 euro in più, poi, è possibile aggiungere al pack un set di braccialetti identificativi con numero di cellulare dei genitori da allacciare al polso dei bambini per permettergli, nel caso in cui dovessero smarrirsi nella folla, di spiegare ai passanti come rintracciare la sua famiglia. Se anche voi avete intenzione di ordinare il vostro set, potete utilizzare il seguente codice sconto (TD70AF7E) per un prezzo ancora più vantaggioso.


Commenti

  1. Interessante. Gli unicorni sono molto belli. Hai scelto bene. Complimenti. ottima recensione.

    RispondiElimina
  2. Bella la tua scelta anche il colore è tra i miei preferiti,li trovo molto utili per distinguere le proprie cose

    RispondiElimina
  3. Potrebbero interessarmi quando inizierà l asilo.bellissimi

    RispondiElimina
  4. Sono molto belle e utili complimenti per molto dettagliata recensione,grazie.

    RispondiElimina
  5. le adoroooo.....sono veramente belle, originali e simpatiche...

    RispondiElimina
  6. Sono veramente molto carini e soprattutto sono utili poi gli unicorni sono deliziosi

    RispondiElimina
  7. Molto simpatiche e molto utili...e anche il rapporto quantità/prezzo è ottimo vista la possibilità di personalizzazione delle etichette...grazie del codice sconto!

    RispondiElimina
  8. Molto belle ed utili. Un'idea regalo per Natale.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I Tè dell’Aviatore

Ai tempi della Seconda Guerra Mondiale, quando il conflitto era ormai agli sgoccioli, un aviatore inglese fuggito da un campo di prigionia bussò di porta in porta alla ricerca di ospitalità ed ebbe la fortuna di incontrare Pierina, la cui generosità d’animo era disarmante. Un giorno, affinché la condizione di recluso del suo ospite fosse più tollerabile e potesse sentirsi anche solo per un istante a casa, la donna pensò di procurarsi del tè, impresa che si rivelò difficile anche per la proprietaria della drogheria Carpano di Biella. Nonostante le innumerevoli difficoltà, Pierina riuscì a trovare le magiche foglioline e l’aviatore ideò quella miscela originale che prese il suo nome e che fu la pietra miliare della Drogheria Carpano. Oggi quella realtà è cresciuta ed ha cambiato nome diventando D.C. Distribuzione S.a.s., azienda leader nella lavorazione, nel confezionamento e nella commercializzazione di Tè, Infusi, Spezie e Caffè, che vengono importati dai Paesi di provenienza secondo...

Trinketto - Casa del Dolce

Mi ricordo che quando da bambina andavo a fare la spesa con la mamma non c’era un dolce che non mi veniva la voglia di assaggiare, così, un sabato dopo l’altro la mia cultura in fatto di caramelle e cioccolatini crebbe sempre più fino a farmi diventare la golosona che sono oggi... ma se tra tutte le cose colore che catturavano la mia attenzione ce n’è stata una che non ho trovato mai, quella è Trinketto, così appena l’ho scoperto grazie alla pubblicità delle altre amiche Blogger,  sono corsa alla ricerca e all’assaggio.  La prima cosa che ho scoperto è stata che Trinketto esiste da molti più anni di quanti ne immaginavo così ho chiesto a mia madre se ne avesse mai sentito parlare  e mi ha raccontato una storia molto bella.  Trinketto, che originariamente si chiamava Dolcetto fu messo in commercio da Casa del Dolce negli anni 60 ed era venduto in bottigliette di vetro. Il suo gusto dolce e l’idea originale di ‘caramella liquida’ piacque molto ai bam...

Streghe, 20 anni dopo

Vent'anni fa, più precisamente il 7 Ottobre 1998, debuttava in televisione  una delle serie fantasy più amate di tutti i tempi: Streghe.  Nel corso dei 178 episodi diffusi in ben 55 Paesi   Piper, Phoebe, Prue e successivamente Paige,  portavano avanti,  grazie ai loro poteri soprannaturali,  la difficile missione  di sconfiggere il male per proteggere i deboli e gli innocenti,  adoperandosi sempre per avere una vita sentimentale e professionale  quanto più normali possibili.  In grado di affascinare i telespettatori di tutte le età grazie alla loro bellezza  e alle vicende rocambolesche, le sorelle Halliwell ci hanno tenuti incollati  al divano per ore ma il tempo, si sa, passa per tutti e  in vent'anni cambiano tantissime cose.  Come saranno diventati oggi i protagonisti di Streghe? Prue Halliwell - Shannen Doerty Shannen Doerty, famosa per aver interpretato Prue in Streghe e Brenda in Be...