Le mamme lo sanno bene: quando i propri piccoli iniziano a frequentare l’asilo e le varie attività pomeridiane, decine di oggetti appena comprati spariscono nel nulla e ci si ritrova così a dover riacquistare quasi ogni giorno le stesse cose.
Un temperino, un tubetto di colla, una matita, una penna cancellabile rossa…
E poi c’è il rischio che gli asciugamani o le posatine vengano confuse, che un bimbo faccia sua una cosa del vicino perché gli piace,
che due cappottini uguali non vengano riconosciuti e tanto altro ancora.
Per ovviare questo problema, Stikets ha avuto un’idea geniale: creare degli stikers (cioè degli adesivi) che allo stesso tempo siano anche delle etickets (etichette), ossia etichette adesive super resistenti da incollare sui grembiulini, sugli oggetti di uso quotidiano, sui quaderni e su qualsiasi altra cosa si voglia contraddistinguere.
Gli Stikets possono essere personalizzati in tutto: nel testo (carattere, colore e informazione da riportare), nello sfondo (fantasia e colore) e nel logo (simbolo da affiancare al testo).
Per me che sono una studentessa universitaria, ho scelto il pack base.
Il Pack base contiene 142 etichette per 22,95€, ti permette di spendere il 40% in meno che comprando gli stessi prodotti separatamente e contiene:
• 48 etichette per vestiti
• 84 etichette adesive (36 mini, 24 piccole, 20 medie, 4 grandi)
• 8 etichette per scarpe (4x2)
• 2 etichette medie per bagagli
Essendo un’amante dello stile Kawaii ho scelto per le mie etichette adesive uno sfondo rosa con motivetti più chiari, un logo raffigurante un magico unicorno e una scritta bianca ed elegante che riporta il mio nome e il mio numero di cellulare. Queste etichette mi piacciono così tanto che ormai sono ovunque: sulle penne, sui blocchetti degli appunti, sui libri, sul computer, sul cellulare… e anche sulla borsa, nel pigiama e nelle scarpe.
Stickets, azienda con numerosi punti vendita in tutta Europa, è un nome di cui ci può davvero fidare e la mia famiglia ha deciso di affidarsi proprio a lei per i regalini di Natale di cuginetti e nipotini per un pensiero che tutte le mamme gradiranno. Con soli 5 euro in più, poi, è possibile aggiungere al pack un set di braccialetti identificativi con numero di cellulare dei genitori da allacciare al polso dei bambini per permettergli, nel caso in cui dovessero smarrirsi nella folla, di spiegare ai passanti come rintracciare la sua famiglia. Se anche voi avete intenzione di ordinare il vostro set, potete utilizzare il seguente codice sconto (TD70AF7E) per un prezzo ancora più vantaggioso.
Sono carine
RispondiEliminaInteressante. Gli unicorni sono molto belli. Hai scelto bene. Complimenti. ottima recensione.
RispondiEliminaBella la tua scelta anche il colore è tra i miei preferiti,li trovo molto utili per distinguere le proprie cose
RispondiEliminaPotrebbero interessarmi quando inizierà l asilo.bellissimi
RispondiEliminaSono molto belle e utili complimenti per molto dettagliata recensione,grazie.
RispondiEliminale adoroooo.....sono veramente belle, originali e simpatiche...
RispondiEliminaSono veramente molto carini e soprattutto sono utili poi gli unicorni sono deliziosi
RispondiEliminaMolto simpatiche e molto utili...e anche il rapporto quantità/prezzo è ottimo vista la possibilità di personalizzazione delle etichette...grazie del codice sconto!
RispondiEliminaMolto belle ed utili. Un'idea regalo per Natale.
RispondiElimina