Aralia nasce dall'impegno di un team di grande esperienza nei settori della ristorazione e del food & beverage con l’obiettivo comune di creare una bevanda in grado di soddisfare qualsiasi palato esigente e consapevole.
Per poter realizzare il loro obiettivo, di importanza fondamentale per Aralia è la selezione delle materie prime, semilavorati e fornitori, che devono sempre superare una dura selezione prima di potere essere approvati e scelti. A dare più credibilità a questa nuova e sorprendente realtà, ci sono poi la loro conoscenza, serietà e professionalità, caratteristiche che le permettono l’insediamento in un mercato estremamente vasto e concorrenziale.
Aralia Ginseng & Coffee Drink è una bevanda istantanea e facile da preparare perchè solubile in acqua calda o latte. Il suo profumo gradevole e quella schiuma invitante fanno di questa bevanda l’alternativa perfetta al caffè classico, a parer mio, per due motivi: uno, perché non fa venire l’insonnia o il mal di stomaco e due, perché ha un sapore molto più piacevole e delicato, perfetto anche per chi come me, cerca da dieci anni una bevanda energetica e gustosa. Aralia è senza glutine, senza lattosio e contiene una quantità inferiore allo 0,05% di acidi grassi trans, responsabili del colesterolo LDL.
Aralia Ginseng & Coffee Drink è disponibile nelle versioni Original (con estratto di ginseng pari all’1% e caffè solubile pari al 12%) e Royal Bitter Taste (con estratto di ginseng pari all’1% e caffè solubile pari al 20%).
Sul sito Aralia, tra le varie informazioni, ho poi trovato questi interessanti aneddoti: Lo sapevate che il Panax Ginseng è conosciuto da millenni come rimedio universale? Già, e per averne conferma, basta analizzare le origini del nome stesso: Panax, dal greco - pan (tutto) - akeia (cura). Il nome Ginseng deriva invece dalla parola cinese “rensheng” che significa uomo ed è stata scelta, molto probabilmente, per la peculiare forma della radice, che infatti, viene chiamata “radice a forma di uomo”.
Il Ginseng, privo di effetti collaterali e totalmente atossico è quindi la bevanda perfetta per chi vuole aumentare le capacità dell’organismo di adattarsi meglio alle numerose richieste fisiche e mentali della vita quotidiana e pratico com’è, può essere bevuto in casa, al lavoro o in palestra.
Avendo avuto l’onore di testare questo prodotto grazie alla fiducia e alla generosità di Aralia, in questo periodo mi sono divertita a testarlo nei modi più disparati, riscuotendo sempre un grande successo! Mia madre ama diluirne sempre un cucchiaino nella sua tazza di caffè, papà ormai non può più farne a meno e io ho finalmente trovato cosa bere al mattino per risvegliarmi più in fretta. Ma non mi è bastato: ho deciso di usarlo anche nei miei dolci e visto che entrambe le volte sono finiti in un batter d’occhi, vi fornisco la ricetta:
Tiramisù special edition by Scopriamolo Insieme
Ingredienti:
- Biscotti tipo Savoiardi
- Crema di nocciole spalmabile
- Panna da montare
- Aralia Ginseng & Coffee Drink
- Latte
Occorrente:
- Stampo rettangolare
- Pellicola trasparente
- Sbattitore
- Coppette
- Spatole in silicone
Procedimento:
Foderate lo stampo con la pellicola mentre il caffè è in preparazione. Mettete tutto il caffè preparato in una ciotola, imbeveteci i biscottini e sistemateli nello stampo fino a coprirlo tutto. Montate la panna e usatela per ricoprire il primo strato di biscotti poi, con una spatola, aggiungete la crema alla nocciola in modo uniforme e disordinato. Procedete allo stesso modo fino ad ottenere tre strati che terminano con la copertura di panna. Conservate il dolce in frigo e tiratelo fuori quando è tempo di mangiarlo!
Sul sito Aralia potete trovare però ricette più squisite ed elaborate e vi consiglio vivamente di visionarle per poter sorprendere voi stesse e i vostri ospiti con piatti prelibati che non conoscevate.
No, Aralia Ginseng & Coffee Drink non è la bevanda per tutti, ma solo per chi si vuole bene.
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Aralia/
Sito ufficiale: http://www.araliasrl.it/
Indirizzo email: info@araliasrl.it
Bellissima recensione, curiosa di provarli amo molto il caffè.. grazie per la ricetta😋
RispondiEliminaRicetta tiramisù da provare sicuramente
RispondiEliminaHo avuto modo anche io di provare i loro prodotti, sono ottimi io poi adoro il ginseng.... come sempre ottima recensione ��
RispondiEliminaRubo la ricetta e provero a farlo. Ottima recensione e tanta acqualina in bocca
RispondiEliminaAdoro il tiramisù proverò questa ricetta Grazie ❤
RispondiEliminaAdoro il tiramisù proverò questa ricetta Grazie ❤
RispondiEliminaMi piace tantissimo il ginseng. Ottima ricetta. Grazie per la recensione. 😘😘😘😘
RispondiEliminaLa ricetta la rubo subitooo....io adoro il ginseng...brava Martina cime sempre...
RispondiEliminaLa ricetta la rubo subitooo....io adoro il ginseng...brava Martina cime sempre...
RispondiEliminaquesti prodotti mi ispirano - li proverò - grazie per la recensione
RispondiEliminaHo avuto modo di provare aralia. ...ha un sapore sublime.. ..mi piace davvero tanto. ...complimenti x la recensione
RispondiEliminaOttima recensione...per quanto mi riguarda, avendo difficoltà a bere il caffè, sono curiosa di provare questa bevanda che ci hai presentato!
RispondiEliminaOttima recensione e ottima ricetta la copierò sicuramente
RispondiEliminaGrazie per ricetta,complimenti per ottima recensione.
RispondiEliminaQuante cosine utili e interessanti Martina
RispondiEliminaAdoro il tiramisù, il ginseng è il caffé in generale soprattutto ultimamente che ne bevo tantissimo dev'essere squisito e questo lo sará sicuramente😊
Quante cosine utili e interessanti Martina
RispondiEliminaAdoro il tiramisù, il ginseng è il caffé in generale soprattutto ultimamente che ne bevo tantissimo dev'essere squisito e questo lo sará sicuramente😊