Passa ai contenuti principali

Wowlink

CONFEZIONE E CONTENUTO:
L’anellino, acquistato da Wowlink su Amazon e spedito con Poste Italiane, è arrivato sigillato in una bustina di plastica trasparente, accompagnato da un sacchettino in velluto nero.


CARATTERISTICHE:
L’anellino è in ottone ed è placcato in Argento 925, pesa 8 grammi ed è senza nichel. Raffigura una corona e si ispira chiaramente ad un noto brand di gioielli italiani; al centro del diadema è posizionato un vero cristallo zirconia che risplende anche quando non è a diretto contatto con la luce. E’ disponibile in diverse taglie (13, 15, 17, 19).


PRIME IMPRESSIONI E CONSIDERAZIONI PERSONALI:
La qualità del prodotto è notevole e a confermarlo è stato il mio orafo di fiducia, il quale mi ha riferito che per i materiali adoperati e per la sua fattura non si può parlare di tarocco cinese ma di copia ben rifinita. Indossato a lungo, non lascia segni verdi o neri sul dito e fa davvero una bella impressione. Unico difetto: Le taglie tendono ad essere più larghe di quanto dovrebbero, quindi fate attenzione.


CONCLUSIONI:
Sono rimasta soddisfatta da questo prodotto e lo consiglio a chi, come me, ama gli accessori belli e resistenti ma non vuole spendere troppo. Per me è stato un vero affare. Il mio voto è 5/5. Tuttavia... tuttavia leggo che molti acquirenti ne sono rimasti delusi. In tanti raccontano che l’anello cambia colore dopo un solo giorno di utilizzo, che si rovina con troppa facilità e che sarebbe meglio evitare di buttar via quei soldi. Sinceramente non so cosa hanno fatto mentre indossavano il gioiello per combinarlo in quel modo, visto che io l’ho indossato numerosissime volte anche sotto la doccia e non è mai successo niente, ma mi sembra giusto avvisarvi. Sinceramente, dubito che l’azienda possa aver inviato prodotti di qualità superiore alle blogger per rifilare gli scarti a chi è arrivato dopo. Anche Bulgari, Chanel ed Hermes si rovinano se trattati senza cura.

Grazie per aver letto la mia recensione, spero possa esservi stata utile.
Wowlink: https://www.amazon.it/Wowl-Platimum...
 

Commenti

  1. Anello molto carino e particolare nello stile, grazie Marty per le tue dettagliate recensioni.

    RispondiElimina
  2. Come sempre recensione molto accurata persino nei dettagli. ...l anello è incantevole!

    RispondiElimina
  3. Molto carino l'anello recensione ben curata. Grazie del suggerimento che l'anello tende ad essere più grande...

    RispondiElimina
  4. Bellissimo e particolare, regalo ideale di San Valentino��

    RispondiElimina
  5. Molto bello l'anello!!Grazie per la recensione dettagliata!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimoooo.... Mi sta venendo la tentazione di prendermelo....

    RispondiElimina
  7. Bellissimoooo.... Mi sta venendo la tentazione di prendermelo....

    RispondiElimina
  8. Bella recensione. Molto bello È impossibile che l'azienda abbia spedito alle Blogger prodotti diversi da quelli acquistati..

    RispondiElimina
  9. Bellissimo anello e bellissima recensione

    RispondiElimina
  10. Rispetto a quello "famoso" questo anello, sinceramente, mi piace meno, però è un buon compromesso tra "l'originale" e il "niente" 😂...per il resto ottima recensione...come sempre sei stata chiara e precisa!

    RispondiElimina
  11. Stupendo anello molto particolare,grazie e complimenti per ottima recensione bravissima tesoro.

    RispondiElimina
  12. come al solito ottima recensione e molto grazioso l'anellino è il mio genere

    RispondiElimina
  13. Recensione fantastica e l'anello carino

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I Tè dell’Aviatore

Ai tempi della Seconda Guerra Mondiale, quando il conflitto era ormai agli sgoccioli, un aviatore inglese fuggito da un campo di prigionia bussò di porta in porta alla ricerca di ospitalità ed ebbe la fortuna di incontrare Pierina, la cui generosità d’animo era disarmante. Un giorno, affinché la condizione di recluso del suo ospite fosse più tollerabile e potesse sentirsi anche solo per un istante a casa, la donna pensò di procurarsi del tè, impresa che si rivelò difficile anche per la proprietaria della drogheria Carpano di Biella. Nonostante le innumerevoli difficoltà, Pierina riuscì a trovare le magiche foglioline e l’aviatore ideò quella miscela originale che prese il suo nome e che fu la pietra miliare della Drogheria Carpano. Oggi quella realtà è cresciuta ed ha cambiato nome diventando D.C. Distribuzione S.a.s., azienda leader nella lavorazione, nel confezionamento e nella commercializzazione di Tè, Infusi, Spezie e Caffè, che vengono importati dai Paesi di provenienza secondo

Trinketto - Casa del Dolce

Mi ricordo che quando da bambina andavo a fare la spesa con la mamma non c’era un dolce che non mi veniva la voglia di assaggiare, così, un sabato dopo l’altro la mia cultura in fatto di caramelle e cioccolatini crebbe sempre più fino a farmi diventare la golosona che sono oggi... ma se tra tutte le cose colore che catturavano la mia attenzione ce n’è stata una che non ho trovato mai, quella è Trinketto, così appena l’ho scoperto grazie alla pubblicità delle altre amiche Blogger,  sono corsa alla ricerca e all’assaggio.  La prima cosa che ho scoperto è stata che Trinketto esiste da molti più anni di quanti ne immaginavo così ho chiesto a mia madre se ne avesse mai sentito parlare  e mi ha raccontato una storia molto bella.  Trinketto, che originariamente si chiamava Dolcetto fu messo in commercio da Casa del Dolce negli anni 60 ed era venduto in bottigliette di vetro. Il suo gusto dolce e l’idea originale di ‘caramella liquida’ piacque molto ai bambini che non perdev

Streghe, 20 anni dopo

Vent'anni fa, più precisamente il 7 Ottobre 1998, debuttava in televisione  una delle serie fantasy più amate di tutti i tempi: Streghe.  Nel corso dei 178 episodi diffusi in ben 55 Paesi   Piper, Phoebe, Prue e successivamente Paige,  portavano avanti,  grazie ai loro poteri soprannaturali,  la difficile missione  di sconfiggere il male per proteggere i deboli e gli innocenti,  adoperandosi sempre per avere una vita sentimentale e professionale  quanto più normali possibili.  In grado di affascinare i telespettatori di tutte le età grazie alla loro bellezza  e alle vicende rocambolesche, le sorelle Halliwell ci hanno tenuti incollati  al divano per ore ma il tempo, si sa, passa per tutti e  in vent'anni cambiano tantissime cose.  Come saranno diventati oggi i protagonisti di Streghe? Prue Halliwell - Shannen Doerty Shannen Doerty, famosa per aver interpretato Prue in Streghe e Brenda in Beverly Hills 90210 negli ultimi anni ha dovuto prendere una pausa f