Passa ai contenuti principali

Marina Strangio, Presentatrice Avon


Avon venne fondata nel 1886 a New York da David McCnnell, un venditore di Bibbie porta a porta che ebbe l'idea, per incrementare le vendite, di allegare alle sue Bibbie un piccolo omaggio, un profumo che lui stesso creava. Da qui nacque in lui l'idea di fondare Avon come azienda produttrice di profumi. La parte "commerciale" fu affidata ad una donna, Mrs Albee, moglie e mamma di 50 anni che divenne a tutti gli effetti la prima Presentatrice Avon della storia. 131 anni dopo quest’azienda, diventata leader nella vendita e produzione di cosmetici, bigiotteria, profumi, intimo e accessori per la casa e, presente in 150 paesi con un fatturato che supera i 9 miliardi di dollari continua ad avere lo stesso obiettivo: porre la donna al centro dell’attenzione e trattarla per quello che è: una regina. La sede italiana è nel comune di Comasco dal 1966 e oltre 6.000.000 di presentatrici, preparate e appassionate si occupano della vendita diretta di questi prodotti, facendoli conoscere in giro per il Mondo.

Il prodotto che ho avuto la fortuna di testare è un ombretto Super Shock vivid color Sparkling Amethyst.


 L’ombretto è stato prodotto in Polonia, ha una durata media di circa 12 mesi, è liquido ed è di colore lilla. La confezione è composta da due pezzi, il tubicino che contiene il prodotto e l’applicatore in spugnetta. Applicarlo è semplicissimo e pratico e può essere usato sia come primer che come ombretto perché ha un tono molto chiaro e piacevole, completamente diverso da come appare indossato dalle modelle nella foto. Appena indossatosi avverte una forte sensazione di bagnato, che termina pochi secondi dopo, con l’asciugatura del prodotto.


L’ombretto è stato un gentile regalo di Marina, che si occupa di vendere i prodotti Avon nella zona di Barcellona Pozzo di Gotto e on line, nella sua pagina, Marina prova e recensisco.

Acquistare da lei è un vero piacere perché oltre a segnalare sempre le offerte più convenienti del momento, sa anche consigliare il prodotto più adatto ad ogni esigenza e in ogni pacco che prepara inserisce sempre un simpatico omaggio.


 Consultare il catalogo Avon per scegliere un prodotto è super semplice perchè basta aprire il link; una volta fatta la scelta, non occorre far altro che comunicarla a Marina.

Se di fare acquisti non è momento, potete entrare nel mondo della vendita di questi prodotti perché poi, stare a contatto con gioielli e cosmetici ed essere pagate per farlo, è un po’ il sogno di tutte le donne. Per avere maggiori informazioni su come fare, contattate Marina con un messaggi privato alla sua pagina. Sarà felicissima di aiutarvi.

Nella speranza di non avervi annoiate ma di avervi invece fatto scoprire cose nuove e belle, vi mando un abbraccio fortissimo.

Pagina Facebook Marina: https://www.facebook.com/marinaenza...
Catalogo offerte Febbraio 2017: http://www.avon.it/PRSuite/eBrochur...


 
 

 

Commenti

  1. bella recensione i prodotti Avon esistono da tantissimo tempo e questo è indice che sono validi io 45 anni fa pacevo parte di questa grande famiglia

    RispondiElimina
  2. bravissima come sempre martina cara,grazie

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la recensione anche io li uso da un po e sono soddisfatta

    RispondiElimina
  4. Questa recensione mi ha fatto venire un po' di nostalgia perché anch'io sono stata presentatrice Avon per 7 anni e ci sono prodotti di cui ancora adesso non posso fare a meno!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la recensione, ottimi prodotti

    RispondiElimina
  6. Si io adoro i prodotti avon . Sono fantastici

    RispondiElimina
  7. Conosco quest' azienda. ...I prodotti sono ottimi.....mi sono sempre trovata bene. .l'ombretto non l ho mai provato!

    RispondiElimina
  8. Complimenti per la recensione,io li uso già da anni!!!!

    RispondiElimina
  9. Ottimi prodotti,complimenti per bellissima recensione bravissima come sempre.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I Tè dell’Aviatore

Ai tempi della Seconda Guerra Mondiale, quando il conflitto era ormai agli sgoccioli, un aviatore inglese fuggito da un campo di prigionia bussò di porta in porta alla ricerca di ospitalità ed ebbe la fortuna di incontrare Pierina, la cui generosità d’animo era disarmante. Un giorno, affinché la condizione di recluso del suo ospite fosse più tollerabile e potesse sentirsi anche solo per un istante a casa, la donna pensò di procurarsi del tè, impresa che si rivelò difficile anche per la proprietaria della drogheria Carpano di Biella. Nonostante le innumerevoli difficoltà, Pierina riuscì a trovare le magiche foglioline e l’aviatore ideò quella miscela originale che prese il suo nome e che fu la pietra miliare della Drogheria Carpano. Oggi quella realtà è cresciuta ed ha cambiato nome diventando D.C. Distribuzione S.a.s., azienda leader nella lavorazione, nel confezionamento e nella commercializzazione di Tè, Infusi, Spezie e Caffè, che vengono importati dai Paesi di provenienza secondo

Trinketto - Casa del Dolce

Mi ricordo che quando da bambina andavo a fare la spesa con la mamma non c’era un dolce che non mi veniva la voglia di assaggiare, così, un sabato dopo l’altro la mia cultura in fatto di caramelle e cioccolatini crebbe sempre più fino a farmi diventare la golosona che sono oggi... ma se tra tutte le cose colore che catturavano la mia attenzione ce n’è stata una che non ho trovato mai, quella è Trinketto, così appena l’ho scoperto grazie alla pubblicità delle altre amiche Blogger,  sono corsa alla ricerca e all’assaggio.  La prima cosa che ho scoperto è stata che Trinketto esiste da molti più anni di quanti ne immaginavo così ho chiesto a mia madre se ne avesse mai sentito parlare  e mi ha raccontato una storia molto bella.  Trinketto, che originariamente si chiamava Dolcetto fu messo in commercio da Casa del Dolce negli anni 60 ed era venduto in bottigliette di vetro. Il suo gusto dolce e l’idea originale di ‘caramella liquida’ piacque molto ai bambini che non perdev

Streghe, 20 anni dopo

Vent'anni fa, più precisamente il 7 Ottobre 1998, debuttava in televisione  una delle serie fantasy più amate di tutti i tempi: Streghe.  Nel corso dei 178 episodi diffusi in ben 55 Paesi   Piper, Phoebe, Prue e successivamente Paige,  portavano avanti,  grazie ai loro poteri soprannaturali,  la difficile missione  di sconfiggere il male per proteggere i deboli e gli innocenti,  adoperandosi sempre per avere una vita sentimentale e professionale  quanto più normali possibili.  In grado di affascinare i telespettatori di tutte le età grazie alla loro bellezza  e alle vicende rocambolesche, le sorelle Halliwell ci hanno tenuti incollati  al divano per ore ma il tempo, si sa, passa per tutti e  in vent'anni cambiano tantissime cose.  Come saranno diventati oggi i protagonisti di Streghe? Prue Halliwell - Shannen Doerty Shannen Doerty, famosa per aver interpretato Prue in Streghe e Brenda in Beverly Hills 90210 negli ultimi anni ha dovuto prendere una pausa f